Non è detto che non lo faccia. Devo trovare solo un pò di tempo.
Visualizzazione stampabile
Non è detto che non lo faccia. Devo trovare solo un pò di tempo.
In attessa anche io della 1.5 con il problema fine chiamata risolto...mi trovo troppo bene specialmente il consumo batteria che trovo molto basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto usando l'ultima di Tegrak Luilz beta2 Build 9
E la baseband della Tre la sto usando da una settimana con incredibili miglioramenti!
per chi la volesse mettere la ho uppata:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
è il file .bin, da flashare direttamente con odin selezionandolo da "Phone"
Angelo...c'e' questo nuovo kernel modificato del Chainfire x la KG1...vedi se ti puo' aiutare nel tuo lavoro :)
Backslash-1.0-CF-Root-XXKG1.tar
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1310538584
ma cosa cambia con questo kernel che stai usando rispetto a quello che ha messo angelom come base nella sua 2.1? il telefono come reattività...fluidità... e stabilità ne guadagna? perchè direi che io al momento, a parte i consumi, mi ritengo soddisfatto, e non noto dei bug particolari nel funzionamento quotidiano (a parte qualche sporadico e immotivato stallo nell'uso della connessione internet, nonostante sia collegato sotto wifi). Postaci la tua esperienza...e differenze con il kernel che usa angelom. Almeno possiamo valutare se conviene metterlo o meno. Ha dei bug particolari questo kernel che stai usando? perchè leggo che è ancora in beta...e alcuni si lamentano di problemi vari con le animazioni crt o di boot