Visualizzazione stampabile
-
@angelom
Ciao, non so se hai letto è uscita la nuova versione del market che porta notevoli migliorie, anche grafiche
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
Magari puoi integrare l'apk nella tua prossima revisione alla rom ;) oppure nel mentre facci sapere se possiamo anche manualmente scaricarla e metterla sotto system/app al posto di quella che ci sta adesso, o se compromette il funzionamento farlo in questo modo...soprattutto perchè la tua è una versione particolare modificata con il blu... e mi seccherebbe non poco tornare a quella verde ;)
-
qualche anima pia potrebbe mettere la bb della tre flashable da recovery? Non è per pigrizia ma uso mac e mi eviterebbe di cercare un pc con windows.
Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Dove l'hai trovato il Kernel di Tegrak Luilz beta2 Build 9, nel thread su XDA vedo che è stato rimosso il link causa di troppi problemi con la 2.3.4
\EDIT
Trovato, ma sembra soffrire di problemi di reboot durante la carica ed in altre circostanze!
-
Quote:
Andromeda1968
ciao, mi linkeresti il topic da cui l'hai preso ?
Grazie !
-
Quote:
mandraghen
ciao, mi linkeresti il topic da cui l'hai preso ?
Grazie !
[20110713][Backslash-1.0 XXKG1][CF-Root v4.0] Kernel - No more battery drain - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
@angelom
Ciao, non so se hai letto è uscita la nuova versione del market che porta notevoli migliorie, anche grafiche
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
Magari puoi integrare l'apk nella tua prossima revisione alla rom ;) oppure nel mentre facci sapere se possiamo anche manualmente scaricarla e metterla sotto system/app al posto di quella che ci sta adesso, o se compromette il funzionamento farlo in questo modo...soprattutto perchè la tua è una versione particolare modificata con il blu... e mi seccherebbe non poco tornare a quella verde ;)
Secondo me vale la pena provarlo
Lo sto provando con la cognition 1.12 e mi e' sembrato piu reattivo oltre al fatto che graficamente e' tutta un altra storia..prima era inguardabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Secondo me vale la pena provarlo
Lo sto provando con la cognition 1.12 e mi e' sembrato piu reattivo oltre al fatto che graficamente e' tutta un altra storia..prima era inguardabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è questione di provarlo o meno...sui miglioramenti che porta penso che non ci sono dubbi, il fatto è che angelom nella sua rom ha inserito una versione appositamente modificata, con la grafica in blu... e mi scoccerebbe sconvolgere questo. lascio la parola a lui.....
Comunque l'ho installato nell'altro mio galaxy s2, molto carino e fluido..l'unica cosa che trovo abbastanza negativa è il fatto che prima ci stava il tag con le apposite applicazioni installate nel telefono, e ti mostrava tutte quelle che hai dentro,e se eventualmente sono da aggiornare o meno, adesso questa funzione non ci sta più, e devi scorrere le varie categorie, dove ti mostra tutti i programmi disponibili.... e sotto di ognuno ti mostra se lo hai installato o meno.
-
Quote:
Andromeda1968
Ho già scaricato i sorgenti, inserisco l'overclock e lo ricompilo. Vedremo come va a consumi, visto che è sempre tratto dai sorgenti kernel originale 2.3.3 (quelli del kernel 2.3.4 non sono usciti, visto che non è ufficialmente neanche uscita la rom) sono un pò scettico per quanto riguarda il consumo della batteria
-
Quote:
moro30
non è questione di provarlo o meno...sui miglioramenti che porta penso che non ci sono dubbi, il fatto è che angelom nella sua rom ha inserito una versione appositamente modificata, con la grafica in blu... e mi scoccerebbe sconvolgere questo. lascio la parola a lui.....
Comunque l'ho installato nell'altro mio galaxy s2, molto carino e fluido..l'unica cosa che trovo abbastanza negativa è il fatto che prima ci stava il tag con le apposite applicazioni installate nel telefono, e ti mostrava tutte quelle che hai dentro,e se eventualmente sono da aggiornare o meno, adesso questa funzione non ci sta più, e devi scorrere le varie categorie, dove ti mostra tutti i programmi disponibili.... e sotto di ognuno ti mostra se lo hai installato o meno.
Tasto soft sinistro, mie applicazioni
-
Quote:
moro30
Prima occupiamoci del kernel e poi del market. La modifica del market in confronto è uno scherzo.