Visualizzazione stampabile
-
Cambia il lockscreen, nel senso: puoi scegliere fra quello normale (di default quello Samsung), quello Samsung modificato (che al momento dello sblocco ti lancia alcune applicazioni a secondo del verso in cui sblocchi il lockscreen), e tipo Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Cambia il lockscreen, nel senso: puoi scegliere fra quello normale (di default quello Samsung), quello Samsung modificato (che al momento dello sblocco ti lancia alcune applicazioni a secondo del verso in cui sblocchi il lockscreen), e tipo Google
Per usarlo quindi devo disabilitare ovviamente lo sblocco coi segni corretto?
Grazie Angelo! ;)
-
Quote:
wolf1012
Per usarlo quindi devo disabilitare ovviamente lo sblocco coi segni corretto?
Grazie Angelo! ;)
No, basta che setti il tipo di tema lockscreen nell'applicazione Jkay Theme Settings
-
Aspetto qualche commento su chi ha installato già la 3.4 ... ho installato appena ieri la 3.3 :p
Cmq per il si e per il no già ho scaricato tutto,fatemi sapere :)
P.s: con la 3.3 mi sembra di aver perso un pò di segnale rispetto alla vecchia baseband che era l'originale 3 la NEKF3 , cioè mi va + spesso in roaming.Il WiFi mi sembra invece migliorato.
-
Buonasera, si potrebbe avere il link del kernel 2.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
angelom do you plan to have jkay 8.1 update on this rom.
-
Non capisco una cosa: prima andava di moda la Rom deodexed, poi quella odexed e ora dinuovo tutti i cuochi cucinano deodexed! Perchè?
Io propendo comunque per la odexed perché mi rompo di aspettare ad ogni riavvio 3 minuti perché il dispositivo si avvii per bene.
Angelo, cosa ne pensi?
Sto usando la 3.3 (preferisco avere il lag ma non perdere la funzione dei comandi vocali...) con il kernel della 3.4 e devo dire che va davvero bene, ma come si modificano i parametri della gpu?
-
Quote:
frankcilo
Non capisco una cosa: prima andava di moda la Rom deodexed, poi quella odexed e ora dinuovo tutti i cuochi cucinano deodexed! Perchè?
Io propendo comunque per la odexed perché mi rompo di aspettare ad ogni riavvio 3 minuti perché il dispositivo si avvii per bene.
Angelo, cosa ne pensi?
Sto usando la 3.3 (preferisco avere il lag ma non perdere la funzione dei comandi vocali...) con il kernel della 3.4 e devo dire che va davvero bene, ma come si modificano i parametri della gpu?
Ciao Scusa ma come fai ad avere il kernel della 3.4 sulla 3.3 se angelo non l'ha ancora postato singolarmente ma solo compreso nella rom? O mi son perso qualcosa?
-
Quote:
gioparmy
Ciao Scusa ma come fai ad avere il kernel della 3.4 sulla 3.3 se angelo non l'ha ancora postato singolarmente ma solo compreso nella rom? O mi son perso qualcosa?
Semplicemente l'ho estratto dalla 3.4 che ho scaricato.
-
Quote:
frankcilo
Ottimo, ma non riesci a postarlo magari zippato per chi non sa come fare(tipo me)?
PS. Adesso ci provo comunque
-
Come si fa ad estrarre il kernel?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Ragazzi come i miei complimenti vanno ad angelo che fa sempre dei capolavori... Mamma mia e, una rom e kermel veramente splendidi grazie angelo per quello che fai per noi sei un mito... Ragazzi non per essere cattivo però prima di postarlo uil kermel di angelo chiedere la sua autorizzazione perché se lui non lo a, postato un motivo ci sarà.... Poi fare voi però secondo me non sarebbe bello nei suoi confronti e anche giusto che chi vuole le sue cose si metta anche la rom...
-
Ma questo jkay per modificare i temi della lockscreen non l'ho trovato nella 3.4 che ho appena messo, e non riesco a trovarlo nemmeno nel market. Mi postate la versione aggiornata? dicono la 8.1. Grazie
-
Quote:
moro30
Ma questo jkay per modificare i temi della lockscreen non l'ho trovato nella 3.4 che ho appena messo, e non riesco a trovarlo nemmeno nel market. Mi postate la versione aggiornata? dicono la 8.1. Grazie
Trovi tutto qui
[Theme/MOD/APP] JKay Deluxe! Cust. Lockscreens, Statusbar, Power menu & Quick panel! - xda-developers
-
Quote:
frankcilo
Fatto. Ora vediamo come si comporta nei prox giorni.
Avevo anche io l'esigenza di mantenere il doppio clik per i comandi vocali ma volevo il nuovo kernel
-
-
come si configura il modulo cifs?
-
Quote:
gioparmy
si ma che versione devo scaricare? mi sembra di capire che la 8.1 parla di deodexed e odexed ma sono entrambe per la KG6, la 3.4 di angelom è su base KH3 :o
-
Quote:
moro30
Guarda meglio che è presente all'interno della 3.4...
-
Qualche notizia da chi ha installato la 3.4?
Dai che stasera la vorrei mettere pure io (anche se la 3.3 va benissimo) :p
-
angelo si creano casini se uno istalla l ultima versione di tema jkay cioe la 8.1 ?
-
Non so se funziona, io la versione che ho installato l'ho modificata per la mia rom...
-
Angelo c'è qualche possibilità (appena si stabilizzano un pò le acque e non esce ogni settimana una base band) di avere temi sezionabili senza doverli installare da recovery, mi sa in stile cyanogenmod se non ricordo male
-
Quote:
Garysquib
Angelo c'è qualche possibilità (appena si stabilizzano un pò le acque e non esce ogni settimana una base band) di avere temi sezionabili senza doverli installare da recovery, mi sa in stile cyanogenmod se non ricordo male
Si, appena si calmeranno un pò le acque: finora escono troppi aggiornamenti uno dopo l'altro...
-
il modulo cifs come si configura?
-
Occorre sapere l' ip del computer al quale ci si vuole collegare ed impostare una password, nonchè, prima di fare tutte queste operazioni, aver inserito, tramite un terminal, il seguente comando: insmod /lib/modules/cifs.ko (naturalmente con i diritti di root, quindi digitare su prima di dare il comando)
-
-
Angelo scusa... c'è un widget per l'ora e le previsioni del tempo tipo quello della MIUI ma naturalmente italiano?
Mi piace e ne cercavo uno simile... ;)
-
Quote:
angelom
Si, appena si calmeranno un pò le acque: finora escono troppi aggiornamenti uno dopo l'altro...
Comunque installata ieri sera e fino ad ora si sta comportando in maniera egregia, touch sensibilissimo e senza il minimo lag, colori caldi e non sparati, autonomia fino ad ora per quel poco che l'ho testata ottima (ma potrò dirlo meglio più in là), tema soft e "professionale".
Non so se è per i nuovi sorgenti o il nuovo kernel o entrambi ma fattelo dire angelo, molti possono fare una rom ma un rom di questo livello con kernel proprio non è cosa da tutti.
Complimenti!
PS. unico appunto grafico e se puoi rendere lucida l'icona presente nel lock screen che appare quando arriva un messaggio o una chiamata persa
-
Prova o con Beautiful widget o con Fancy widget: si possono scaricare moltissime personalizzazioni
-
Quote:
Garysquib
Comunque installata ieri sera e fino ad ora si sta comportando in maniera egregia, touch sensibilissimo e senza il minimo lag, colori caldi e non sparati, autonomia fino ad ora per quel poco che l'ho testata ottima (ma potrò dirlo meglio più in là), tema soft e "professionale".
Non so se è per i nuovi sorgenti o il nuovo kernel o entrambi ma fattelo dire angelo, molti possono fare una rom ma un rom di questo livello con kernel proprio non è cosa da tutti.
Complimenti!
PS. unico appunto grafico e se puoi rendere lucida l'icona presente nel lock screen che appare quando arriva un messaggio o una chiamata persa
Vedrò quello che si può fare per inserirlo nella prossima versione.
Comunque i nuovi sorgenti rilasciati da Samsung dovrebbero migliorare un pò le cose. E ci sono ancora un pò di migliorie che possono essere apportate e che rilascerò nelle prossime versioni del kernel
-
Quote:
Garysquib
Complimenti!
Quoto in pieno............ ;)
in più se si avrà la possibilità di avere qualche Tema tra cui scegliere,
SAREBBE IL TOPPPPPP.........:):):)
secondo me, questa è l' unica cosa che manca......... il resto è ottimo!!!!!!
GRANDE ANGELO.........;)
-
messa anch io ieri sera e devo dire si sta comportando egregiamente..ogni tanto scala del 2% di batteria piuttosto che 1% per volta, però penso che sia questione di calibrazione di batteria..per il resto è fluidissima navigazione wifi ottima e switch 3g-H rapidissimi quasi impercettibili..devo dire che all inizio ero un pò scettico sul fatto di mettere una rom che non fosse ufficiale..però poi leggendo i vari commenti positivi su questa rom e sulle sue caratteristiche ho deciso di provarla e devo dire che (almeno per il momento), non ho riscontrato alcun problema e sono molto soddisfatto..complimenti angelo..:-)
-
Angelo, posso farti una richiesta??????
Non è che potresti postare l' immagine che hai inserito nel kernel per il boot screen???????
è STREPITOSAAAAAAAAA......... veramente bella. rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Quoto in pieno............ ;)
in più se si avrà la possibilità di avere qualche Tema tra cui scegliere,
SAREBBE IL TOPPPPPP.........:):):)
secondo me, questa è l' unica cosa che manca......... il resto è ottimo!!!!!!
GRANDE ANGELO.........;)
Ho, per il momento, lasciato perdere i temi perchè visto il numero di release rilasciate da Samsung in questo periodo, è inutile farli: non fai in tempo a finirli che devi ricominciare daccapo perchè è uscita una nuova release...
Secondo me è meglio al momento cercare di migliorare il kernel, che poi è il cuore di tutto il sistema, anche perchè, fino all'uscita (se avverrà) della 2.3.5, i kernel attuali gireranno su qualunque rom Samsung. Quindi è meglio cercare di ottimizzare prestazioni e batteria, nonchè cercare di migliorare qualche problema che alcuni utenti hanno (tipo predominante giallastra sul display), tanto i temi sono semplici da fare.
-
@Ciuffo 78
Appena ho un pò di tempo lo posto
-
Si si, hai pienamente ragione.........;)
-
Quote:
acul90ml
messa anch io ieri sera e devo dire si sta comportando egregiamente..ogni tanto scala del 2% di batteria piuttosto che 1% per volta, però penso che sia questione di calibrazione di batteria..per il resto è fluidissima navigazione wifi ottima e switch 3g-H rapidissimi quasi impercettibili..devo dire che all inizio ero un pò scettico sul fatto di mettere una rom che non fosse ufficiale..però poi leggendo i vari commenti positivi su questa rom e sulle sue caratteristiche ho deciso di provarla e devo dire che (almeno per il momento), non ho riscontrato alcun problema e sono molto soddisfatto..complimenti angelo..:-)
Il fatto che la batteria scala alcune volte del 2% anzichè dell' 1% è un effetto secondario della modifica del battery polling inserita nel kernel
-
Quote:
angelom
@Ciuffo 78
Appena ho un pò di tempo lo posto
Grazie milleeeeee....... Sei un GRANDE.;)
-
Quote:
angelom
Ho, per il momento, lasciato perdere i temi perchè visto il numero di release rilasciate da Samsung in questo periodo, è inutile farli: non fai in tempo a finirli che devi ricominciare daccapo perchè è uscita una nuova release...
Secondo me è meglio al momento cercare di migliorare il kernel, che poi è il cuore di tutto il sistema, anche perchè, fino all'uscita (se avverrà) della 2.3.5, i kernel attuali gireranno su qualunque rom Samsung. Quindi è meglio cercare di ottimizzare prestazioni e batteria, nonchè cercare di migliorare qualche problema che alcuni utenti hanno (tipo predominante giallastra sul display), tanto i temi sono semplici da fare.
Io sono tra quelli con la leggera predominanza al giallastro, con questa 3.4 è stato alleggerito il problema, ma a bassa luminosità c'è ancora.
a cosa può essere dovuto?