Visualizzazione stampabile
-
Angelom complimenti per la nuova 3.4 veramente fluida e reattiva ed anche il kernel direi fantastico, per la batteria e non scalda assolutamente, molto superiore al Ninphetamine 2.1.1
Mi chiedevo se eri sempre deciso a sviluppare o se magari era gia in fase di sviluppo di una rom AOSP?????
sai sarebbe il massimo fatta da te!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Occorre sapere l' ip del computer al quale ci si vuole collegare ed impostare una password, nonchè, prima di fare tutte queste operazioni, aver inserito, tramite un terminal, il seguente comando: insmod /lib/modules/cifs.ko (naturalmente con i diritti di root, quindi digitare su prima di dare il comando)
come si fa? sono un pochino niubbo... grazie!!
-
@rixio7
Ci sto già lavorando...
-
Quote:
angelom
@rixio7
Ci sto già lavorando...
Angelom sono felicissimo grazie infinite ho gia l'ansia x metterla su, ma non ti voglio mettere assolutamente pressione, aspetteremo con pazienza questa perla, grazie infinite mitico Angelom!!!
-
ho notato che la ram è sempre occupata sui 350 370 mb a differenza della stock kg6 con la quale avevo 250 260mb..come mai questa differenza?
-
Quote:
Garysquib
Io sono tra quelli con la leggera predominanza al giallastro, con questa 3.4 è stato alleggerito il problema, ma a bassa luminosità c'è ancora.
a cosa può essere dovuto?
Occorre trovare i giusti valori della Tavola Gamma per cercare di eliminare il problema. Si è alleggerito perchè li ho modificati, però non vanno ancora bene e cercherò nuovi valori.
-
Quote:
angelom
Occorre trovare i giusti valori della Tavola Gamma per cercare di eliminare il problema. Si è alleggerito perchè li ho modificati, però non vanno ancora bene e cercherò nuovi valori.
Se trovi i giusti risolveresti i problemi di centinai di persone :)
-
Tentare non nuoce, al limite rimetto quelli che ho trovato già....
-
Quote:
angelom
@rixio7
Ci sto già lavorando...
Scusate la niubbagine ma quali sono i pro e contro di adottare un kernel aosp in confronto all'attuale versione?
-
Ho installato la rom ma non riesco a far funzionare le chiavette usb formattate in NTFS, ci riesco solo col kernel di chainfire. Angelom potresti aiutarmi?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
Garysquib
Scusate la niubbagine ma quali sono i pro e contro di adottare un kernel aosp in confronto all'attuale versione?
Si riferisce ad una rom aosp...
-
Angelo, ho dovuto togliere il tuo ultimo kernel per i frequenti riavvii, nonostante avessi aumentato i voltaggi rispetto a quelli che normalmente utilizzo con altri kernel.
Secondo me il problema sta nel fatto che hai creato troppe frequenze intermedie, così che la motherboard lavora ancora di più e, passando da una frequenza con un determinato voltaggio, a un'altra frequenza con un diverso voltaggio, più facilmente si può rischiare il blocco. Credo che sia meglio addirittura ridurre gli step, come accadeva con l'Htc HD2 e come succede con i PC: 2 soli step, minimo e massimo (o per lo più uno intermedio).
P.S.: comunque è anche colpa, secondo me, della KH3, molti lamentano di frequenti riavvii, anche con altre rom.
-
Quote:
frankcilo
Angelo, ho dovuto togliere il tuo ultimo kernel per i frequenti riavvii, nonostante avessi aumentato i voltaggi rispetto a quelli che normalmente utilizzo con altri kernel.
A me funziona a meraviglia.............
Che voltaggi hai usato??????
-
Quote:
ciuffo78
Idem per me
-
Quote:
ciuffo78
ho usato .25mv in più di quelli che uso normalmente con tutti gli altri kernel:
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1100mv
Clock massimo: 1000mhz
Il tutto, settato tramite SetCpu.
-
Quote:
Garysquib
Idem per me
Il mondo è bello perchè vario!:p
-
Quote:
frankcilo
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1100mv
Quelli di angelo sono +25 mV dei tuoi
-
Quote:
Garysquib
Quelli di angelo sono +25 mV dei tuoi
...e quindi?
non capisco....
-
Quote:
frankcilo
...e quindi?
non capisco....
Può essere che hai voltaggi troppo bassi e il cellulare si blocca o riavvia
-
Quote:
Garysquib
Può essere che hai voltaggi troppo bassi e il cellulare si blocca o riavvia
si, ma con altri kernel, quello che volevo dire, uso voltaggi più bassi e sto stabile!
-
Quote:
frankcilo
si, ma con altri kernel, quello che volevo dire, uso voltaggi più bassi e sto stabile!
Non tutti i kernel sono uguali, devi fare dei tentativi se vuoi utilizzare l'undervolt. E non è detto che i valori ideali che trovi per un kernel vadano bene anche su un altro.
Non credo che dipenda dal numero delle frequenze perchè io per esempio non ho mai avuto nè un ravvio nè un blocco.
-
Quote:
angelom
Non tutti i kernel sono uguali, devi fare dei tentativi se vuoi utilizzare l'undervolt. E non è detto che i valori ideali che trovi per un kernel vadano bene anche su un altro.
Non credo che dipenda dal numero delle frequenze perchè io per esempio non ho mai avuto nè un ravvio nè un blocco.
ma sicuramente anche io, se aumento i valori di .50mv ancora non avrò più riavvii (forse), ma così scalda di più e consuma di più!
-
Quote:
frankcilo
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
800mhz - 1025mv -- 1050
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1100mv -- 1175
io più o meno ho i tuoi stessi voltaggi, e non ho nessun problema.........o_O
-
Quote:
ciuffo78
io più o meno ho i tuoi stessi voltaggi, e non ho nessun problema.........o_O
a 1000mhz sta a 1175mv!!! un pò altino come valore!
Io con tutti gli altri kernel sono stabile con 1050mv a 1000mhz:D
....e il telefono è glacialerotfl
-
a me va tutto a meraviglia ..... grandissimo lavoro di angelo
-
Io ho i seguenti valori:
200------------825
400------------850
500------------875
600------------900
800------------950
900-----------1000
1000----------1100
1200----------1250
1400----------1300
1504----------1325
1600----------1450
E con overclock fino a 1504 non ho nessun blocco o ravvio o problema di surriscaldamento.
-
Dal nuovo "Theme Settings" ho scelto come lockscreen "JKay AOSP Deluxe" ed abilitato tutte e 3 le coppie di slider.
Ora pero' vorrei configurare questi 6 slider, visto che meta' sono inutile per me: c'e' un modo, senza dover usare un lockscreen di terze parti?
Ho cercato in lungo e in largo, senza pero' trovare nulla... :-[
Se puo' essere utile, come launcher uso GO Launcher EX.
-
angelo al minimo hai 200 MHz?..scaling cosa hai?
-
Quote:
acul90ml
angelo al minimo hai 200 MHz?..scaling cosa hai?
200mhz scaling ondemand
-
ok grazie..ho messo come hai detto tu..
-
Quote:
DKDIB
Ora pero' vorrei configurare questi 6 slider, visto che meta' sono inutile per me: c'e' un modo, senza dover usare un lockscreen di terze parti?
penso che non si possa fare............ almeno per il momento............
-
Per chi lo voleva ecco il link dello splash screen contenuto nel kernel:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
angelom
GRAZIE INFINITEEEE Angelo........;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
GRAZIE INFINITEEEE Angelo........;)
Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni su setcpu? Che cosa migliora nel cel (batteria?)..ci sono dei rischi a parte i crash (problemi alla cpu futuri con l'overclock)..mi conviene utilizzarlo o no?io voglio solo risparmiare batteria..non mi serve la velocitá è già abbastanza veloce di suo ;) ..i valori di angelom con thund3.4 vanno bene ?se vanno bene e portano vantaggi, come si impostano?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Io ho i seguenti valori:
200------------825
400------------850
500------------875
600------------900
800------------950
900-----------1000
1000----------1100
1200----------1250
1400----------1300
1504----------1325
1600----------1450
E con overclock fino a 1504 non ho nessun blocco o ravvio o problema di surriscaldamento.
Hai una cpu da favola!
Secondo me puoi tranquillamente scendere di .50mv sia 1000 che 1200mhz, perché io li uso tranquillamente sulla mia cpu (anche se con con altri kernel).
-
ma applicando l overclock, il cell che ha il processore a 1,2 ghz di fabbrica, girerà realmente a 1,5 ghz?..
-
Non so se riscontare lo stesso mio problema ma è alquanto grave e non so come venirne a capo:
il navigatore sygic che finora mi era sempre funzionato egregiamente da quando ho fatto l'aggiornamento alla 3.4 non mi funziona, praticamente il cursore di navigazione anche se imposto il percorso e ci sta il segnale mi sta fisso su una posizione (l'ultima posizione forse utilizzata quando ha funzionato) e non si muove, come se fosse bloccato, anche se cambio totalmente zona e lo riattivo in altra parte della città, mi resta sempre fisso su quella posizione e non naviga. Inutile dire che ho provato di tutto, cancellare i dati...disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma non ne vuole sapere di funzionare. Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto il problema.
-
io ho riscontrato il seguente problema: quando vado a scaricare un applicazione mi dice "verra scaricato" poi completa il download ma non lo istalla..come mai?
-
Quote:
acul90ml
io ho riscontrato il seguente problema: quando vado a scaricare un applicazione mi dice "verra scaricato" poi completa il download ma non lo istalla..come mai?
capita anche a me ma solo su alcuni programmi, devi insistere fino a quando li aggiorna effettivamente. Stavo impazzendo per aggiornare il flash 10.3....la ricerca vocale e un altro programma che mi diceva di aggiornare e che anche scaricati e installati me li segnava sempre come non aggiornati.Non so da cosa dipenda....
-
io ieri usato per ore e ore sygic e non mi dava problemi..giusto le strade >_< a fiumicino sono cambiate tutte -.- occhio se andate la col sygic rotflrotfl
per le apps aggiorna senza problemi