Visualizzazione stampabile
-
Hahahah.... hai ragione non sembrava una domanda ora che la rileggo :-) :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
1- Certamente SI, questa è basata sul firmware originale, mentre la Miui è un porting......
2- direi Ottima
3- si, in base alla tua cpu
4- bug io non ne ho trovati
;)
Ho installato questa rom e devo dire che graficamente è carina anche se la MIUI mi piaceva di più graficamente, la batteria sembra che duri ma posso dirlo con certezza dopo aver calibrato la batteria e aver fatto passare almeno uno o due giorni, dopo tanti smanettamenti mi sembra che la rom sia molto reattiva e stabile, anche dopo l'undervolt....Ottima rom insomma, vediamo solo come si comporta la batteria, e se fa la brava e mi dura almeno un giorno(dalle 11 di mattina fino alle 2 di notte, orari in cui sia il telefono che io siamo in vita :DDD)
Comunque ottima rom, fino ad ora è la migliore(e ne ho provate veramente tante di rom, sto povero telefono ncia fa più co tutti sti flash di rom, kernel e modem :P), penso di cambiare questa rom solo dopo l'uscita della prima versione stabile ed "ufficiale" di Cyanogen ;)
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt Kernel 3.0
Changelog in prima pagina
-
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt Kernel 3.0
Changelog in prima pagina
Lo provo, miglioramenti in un linguaggio chiaro per la massa quali sono? (ho letto ma ho capito solo alcune voci e neanche completamente)
-
Inserisco la spiegazione per i termini più ostici:
BFS è uno scheduler per la CPU (non per l'i/o tipo bfq, deadline, ecc) che aumenta le performance. Finora era CFS
RCU Classica è un meccanismo di sincronizzazione
-
Grazie mille, l'ho messa se hai bisogno che testi qualcosa nello specifico per osservare se ci sono miglioramenti, basta che me lo chiedi ;)
-
Riferiscimi di eventuali problemi e della durata della batteria
-
Quote:
angelom
Riferiscimi di eventuali problemi e della durata della batteria
Sarà fatto
-
Fammi una cortesia se puoi: fai un paio di switch del WIFI (on e off) e controlla se è tutto ok o se restituisce qualche errore
-
Fatto una ventina di volte e per ora nessun errore, mentre il vecchio kernel mi restituì la scritta error 3 o 4 volte non ricordo precisamente, e quando avevo l'error si surriscaldava perchè era come se non si spegnesse il wifi e se lo spegnevo rimaneva con la schermata nera e i tasti illuminati ed ero costretto a togliere la batteria.
Possono essere collegate in qualche modo il messaggio erro del wifi e il non spegnimento?
-
Quote:
Garysquib
Fatto una ventina di volte e per ora nessun errore, mentre il vecchio kernel mi restituì la scritta error 3 o 4 volte non ricordo precisamente, e quando avevo l'error si surriscaldava perchè era come se non si spegnesse il wifi e se lo spegnevo rimaneva con la schermata nera e i tasti illuminati ed ero costretto a togliere la batteria.
Possono essere collegate in qualche modo il messaggio erro del wifi e il non spegnimento?
Ho provato a correggere l'errore e quindi ci sono riuscito.
Si, potrebbero essere collegati.
-
Quote:
angelom
Ho provato a correggere l'errore e quindi ci sono riuscito.
Si, potrebbero essere collegati.
Ok, comunque non si presentava ad ogni disattivazione del wifi, era random.
Lo testo per bene per un paio di giorni e vediamo se l'hai completamente risolto.
Complimenti per il lavoro :)
-
Angelo di base se inserita la luminosità automatica a parità di luce con il 2.4 era meno luminoso e con il 3.0 più luminoso.
E' una mia sensazione o è questa la modifica?
In caso non aumentano i consumi maggiormente?
-
Si, è questa la modifica, comunque, almeno su miui, non apporta un maggiore consumo di batteria. Sono stati aumentati i valori intermedi della luminosità
-
Ok è molto più brillante in questo modo, e risaltano i contrasti del super amoled plus
-
Angelom come mai il market non si aggiorna? All'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Probabilmente non è previsto l'autoaggiornamento
-
installato il kernel 3.0 e già il primo freeze dopo nemmeno 10 minuti...stavo solo scorrendo la home o.O
-
ma per freeze intendete che il cell si spegne da solo?
-
ho installato il Kernel 3.0 ma non trovo dove settare la velocità della cpu ?
a proposito, come mai mettendo ADW non funziona ?
ho messo pure il tema sense ma niente nemmeno quello ....
mi sa che mi son un'po incasinato vero !!
il colmo è che stavo provando a spostare l'icona messaggi con la home ADW e mi si è installata sopra il tasto phono ed ora non si toglie piu ... ?!! boh
-
Quote:
janesh
installato il kernel 3.0 e già il primo freeze dopo nemmeno 10 minuti...stavo solo scorrendo la home o.O
Io ce l'ho da un paio d'ore e attualmente nemmeno un freeze.
Hai modificato i voltaggi per caso?
-
nulla..l'avevo solo flashato
-
Mi pare strano, prova a riflasharlo
-
Dopo che l'hai rflashato facci sapere se si freeza di nuovo, perchè può essere qualche applicazione.
Una curiosità, ma col vecchio kernel avevi modificato qualche voltaggio? Perchè flashando il nuovo rimangono comunque i vecchi voltaggi
-
angelom,sempre grazie per quello che fai per noi:).
avrei una richiesta ,si potrebbe avere la batteria frazionata e di nuovo il power menu con recovery e download ???grazie
-
Lancia la Jkay app e aggiungi quello che vuoi al power menù
-
angelom la jkay la trovo sulk market?
-
Quote:
jokerpoker1
angelom la jkay la trovo sulk market?
E' già presente nella rom, si chiama theme setting e ha come icona l'omino android giallo con scritto sul petto jkay
-
Quote:
Garysquib
E' già presente nella rom, si chiama theme setting e ha come icona l'omino android giallo con scritto sul petto jkay
Scusami gary:)......
Ma io l'ho disinstallato e sul market non lo trovo....soluzioni?
devo reinstallare la rom?o la trovo dentro il file zip della rom da pc e lo estraggo?
Grazie;)
Angelom....ma theme setting fa cambiare anche la batteria?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami gary:)......
Ma io l'ho disinstallato e sul market non lo trovo....soluzioni?
devo reinstallare la rom?o la trovo dentro il file zip della rom da pc e lo estraggo?
Grazie;)
Angelom....ma theme setting fa cambiare anche la batteria?
Reinstalla la rom oppure installa direttamente l'apk dell'applicazione da dentro lo zip della rom.
Perchè angelo aveva l'aveva modificato per la sua rom e anche se lo trovi in giro può essere che non vada
Quello che fa cambiare la batteria è EDT Tweaks ed è sempre presente nella rom
-
Quote:
Garysquib
Reinstalla la rom oppure installa direttamente l'apk dell'applicazione da dentro lo zip della rom.
Perchè angelo aveva l'aveva modificato per la sua rom e anche se lo trovi in giro può essere che non vada
Quello che fa cambiare la batteria è EDT Tweaks ed è sempre presente nella rom
Scusami ancora ,ho appena dezippato la rom sul desktop e adesso se non sbaglio vado su data/app?....o su sistem /app?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami ancora ,ho appena dezippato la rom sul desktop e adesso se non sbaglio vado su data/app?....o su sistem /app?
Data\app e ha questo nome precisamente JkayGingerDeluxeTheme.apk
-
Doppio freeze
Ieri ho installato il kernel 3.0 su rom 3.4; non ho installato setcpu , per cui è tutto "normale"...
Fino a stamattina, nessun freeze ; adesso ho avuto due freeze quasi consecutivi, entrambi mentre ero all' interno di Facebook con l' applicazione "originale"...
La rom è ottima e la mia vuole essere solo una segnalazione "costruttiva" !
Grande Angelo, continua così !!;)
-
Quote:
catullo
Ieri ho installato il kernel 3.0 su rom 3.4; non ho installato setcpu , per cui è tutto "normale"...
Fino a stamattina, nessun freeze ; adesso ho avuto due freeze quasi consecutivi, entrambi mentre ero all' interno di Facebook con l' applicazione "originale"...
La rom è ottima e la mia vuole essere solo una segnalazione "costruttiva" !
Grande Angelo, continua così !!;)
Dopo quanto tempo che stavi nell'app di facebook è successo?
Così provo nelle stesse condizioni e vedo
-
Scusami ancora gary;)
su EDT Tweaks,in string setting,prepend e append battery text cosa si può fare?come vanno ad influire?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami ancora gary;)
su EDT Tweaks,in string setting,prepend e append battery text cosa si può fare?come vanno ad influire?
Su append battery text pui inserire cosa visualizzare dopo la percentuale di batteria, di default è selezionato il simbolo %.
Mentre con preprend battery text decidi cosa visualizzare pirma della percentuale batteria e di default è messo nulla
-
Gary...scusami ancora;)
potresti darmi na mano con set cpu?
mi diresti i tuoi settaggi cosi poi li provo anche io ?
grazie:)
-
Quote:
jokerpoker1
Gary...scusami ancora;)
potresti darmi na mano con set cpu?
mi diresti i tuoi settaggi cosi poi li provo anche io ?
grazie:)
L'ho impostato da 200 a 1000 visto che va bene per qualsiasi cosa e i voltaggi sono i seguenti
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1125mv
-
Quote:
Garysquib
L'ho impostato da 200 a 1000 visto che va bene per qualsiasi cosa e i voltaggi sono i seguenti
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1125mv
ok,ma non capisco....io ho installato setcpu e i mv non me li vede o_O
io apro il programma e ho le seguenti voci:
main profiles advanced info about.....dove devo andare?su profiles e fare add profile?