Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
non è questione di provarlo o meno...sui miglioramenti che porta penso che non ci sono dubbi, il fatto è che angelom nella sua rom ha inserito una versione appositamente modificata, con la grafica in blu... e mi scoccerebbe sconvolgere questo. lascio la parola a lui.....
Comunque l'ho installato nell'altro mio galaxy s2, molto carino e fluido..l'unica cosa che trovo abbastanza negativa è il fatto che prima ci stava il tag con le apposite applicazioni installate nel telefono, e ti mostrava tutte quelle che hai dentro,e se eventualmente sono da aggiornare o meno, adesso questa funzione non ci sta più, e devi scorrere le varie categorie, dove ti mostra tutti i programmi disponibili.... e sotto di ognuno ti mostra se lo hai installato o meno.
Raga guardate che se il.nuovo market e un agg ufficiale da parte di google si agg da solo come qualsiasi altra app il market di vari colori li troverete poi su xda quando saranno disponibili per quello nuovo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Prima occupiamoci del kernel e poi del market. La modifica del market in confronto è uno scherzo.
certo ;) ovvio angelom :P
-
Angelo spb shell 3d che usi tu gira bene sul sgs 2 lo consigli e un buon launcher ?
-
Quote:
jackp75
Angelo spb shell 3d che usi tu gira bene sul sgs 2 lo consigli e un buon launcher ?
Gira benissimo ed è molto meglio deglia altri launcher (secondo me), solo che costa 10 euro...
-
pp
Quote:
fedmex
qualche anima pia potrebbe mettere la bb della tre flashable da recovery? Non è per pigrizia ma uso mac e mi eviterebbe di cercare un pc con windows.
Grazie mille !
Qui trovate le baseband della tre NEKD5 E NEKF2 flashabili da cwm
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Se vi interessano posso linkarvi anche la XAKG1, ma devo ancora fare l'upload......
-
Quote:
angelom
Gira benissimo ed è molto meglio deglia altri launcher (secondo me), solo che costa 10 euro...
Beh si sa che le cose buone si pagano e ne vale la pena e tu me lo consigli lo prendo
-
Quote:
jackp75
Beh si sa che le cose buone si pagano e ne vale la pena e tu me lo consigli lo prendo
guarda, io lo uso da un bel pò.... Poi i gusti sono gusti.
-
Quote:
imboscato81
Posta anche la kg1, la rimetto perché alla fine anche con la baseband della Tre mi si imoalla internet, mentre con la kg1 non ho avuto problemi.
-
Quote:
angelom
Lo uso anche io, l'unica pecca e' che non si possono backuppare le impostazione com per es. in launcer pro.(almeno io non ci sono riuscito)
Ad ogni reinstall devi rifare tutto daccapo, icone preferite, widget ecc....
-