L'ho apena preso mi piace e molto bello
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S 4
BoBCATROM 4.1 di Apachi
frankcilo (13-07-11)
Angelsom se ci sei batti un colpo
sto sperimentando a parole e non ancora con i fatti..... la possibilita' di provare per la prima volta una rom diversa da quella ufficiale. la mia situazione e' questa:
PDA: I91000XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
no sd externa, sono in possesso del dongle usb.
detto questo ho letto le guide di Andromeda1968 per il root , ma se io volessi installare la tua rom, visto che e' Basata sull'ultimo firmware ufficiale XXKG1 EU, quale e' la procedura piu' semplice per me?
grazie per l'aituo di tutti
Giusto per rientrare in tema con la discussione di questo Thread, qualcuno che sta provando il nuovo kernel sperimentale che aveva pubblicato ieri sera angelom? miglioramenti o bug riscontrati rispetto a quello default inserito nella rom?
ma è sempre overcloccabile tramite set cpu a 1504? impressioni sulla fluidità.. e reattività rispetto a quella default inserita da angelom? almeno su questo...penso che potrai postare le tue impressioni e differenze, per i consumi ovviamente no, perchè serve almeno un giorno di utilizzo per testarne l'eventuale drain
Io l'ho installato appena uscito ho caricato al 100% la batteria, fatta la calibrazione e da questa mattina alle 07.30 ad ora sono al 70% di batteria, un consumo molto piú alto che con il kernel fixato di angelom, oltretutto sará una mia impressione ma mi sembra che ci sia stato un aumento delle temperature di esercizio (anche se oggi qui ci sono 36°) ed io sono sono senza overclock..mi sa che ritorno al kernel originale
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"