hanno aperto una discussione anche qui con i link per il download![]()
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Ottimo lavoro angelo come sempre!
Anche io, dopo il mio esperimento con la prima rom Ibrida semideodexed ho realizzato una versione completamente odexata che sto testando al momento!
Se ti interessa, visto che ora hai una rom odexed, sono riuscito a modificare alcune cose nella lockscreen modificando il file android.policy.odex.
Ti ho appena mandato un pm perchè non mi sono permesso di linkare il tuo kernel test8, ma ho avuto modo di testarlo approfonditamente insieme ad alcune persone che mi hanno aiutato molto con il beta testing!
Ti anticipo che il feedback è stato super positivo!
Continua cosi!![]()
Ragazzi scusate... ma a voi il Market funziona bene?
Era meglio il vecchio... lento a caricare... a volte non funziona... e non carica Le mie Applicazioni... ne rileva solo il 10% di quelle realmente installate...
Solo a me fa così... o no?![]()
Non è solo un tuo problema tranquillo
E' risaputo, addirittura c'è a chi non fa scaricare applicazioni troppo grandi!
Potete sempre utilizzare il vecchio come del resto sto facendo anche io, perchè a parte la grafica è da buttare per ora!
Inoltre il supporto per il noleggio di libri e video non è ancora abilitato per l'Italia!
[QUOTE=saeli;560762]Ciao angelom continuo ad avere blocchi del tel. coi tuoi kernel, se ne provo altri con OC ho meno problemi di freeze. La differenza potrebbe essere dovuta alla recovery ? Col tuo kernel mi trovo con la CWM 4.0.0.8 con gli altri la CWM 4.0.0.2 . Potrebbe essere questo il problema ? Se pensi di si, puoi preparare un kernel col la CWM vecchia ?
Leomar, angelom qualche idea ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
Ti ho inserito uno screen con la versione del kernel, ha la recovery vecchia, non suo se possa essere questo il problema ma con i kernel di angelom provati sono ad ora solo blocchi. Se serve faccio uno screen con i voltaggi da setcpu
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk