Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Angelo se ti interessa ho creato un pacchetto installabile da recovery che utilizza l'app gscript e gli script creati da socket84 di XDA che servono per rimuovere/backuppare/ ripristinare tutte le apps Samsung!
Cosi chi vuole una rom pulita è servito!
Basta riavviare il telefono dopo l'installazione ed aprire l'app Gscript Lite, dal menu selezionate add script poi load file e vi troverete l'elenco degli script a seconda della vostra scelta ;)
Allegato 2320
ciao forse c'è un errore nello script di backup x' non mi ha creato la cartella \sdcard\Bloatware\backup
o forse sono io che ho sbagliato qualche cosa???
saresti così gentile da mandarmi o darmi un link dove recuperare le app samsung che volevo ripristinare il digital clock e il signin
Grazie
-
Quote:
LeoMar75
Cosa fà l'app di Darky?
Allora quando flashi la sua rom puoi decidere se fare si o no il wipe ,se vuoi o meno 3 tre parts , i live wallpaper , decidere quale kernel installare ,se installare o meno i fonts , se vuoi le app samsung o no ed altro , basta spuntare le opzioni e la rom si installa come decidi tu prova a scaricrla dal market e gratis
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Scusate ma MI sembra che si vada un po fuori dà quello che concerne la rom, nel senso che io con questa rom ho dei grossi problemi di linea,sia voce che internet,la rom non e' veloce e i consumi sono alti anche con il kernel consigliato da Angelo.
MI chiedo a che punto siqmo per avere una 2.3.4 decente??
questo ovviamente non e una critica ad angelo assolutamente ci mancherebbe ma semplicemente MI chiedo se tenere la 2.1 per uso lavorativo oppure magari fare il restore della 1.5??
grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Scusate ma MI sembra che si vada un po fuori dà quello che concerne la rom, nel senso che io con questa rom ho dei grossi problemi di linea,sia voce che internet,la rom non e' veloce e i consumi sono alti anche con il kernel consigliato da Angelo.
MI chiedo a che punto siqmo per avere una 2.3.4 decente??
questo ovviamente non e una critica ad angelo assolutamente ci mancherebbe ma semplicemente MI chiedo se tenere la 2.1 per uso lavorativo oppure magari fare il restore della 1.5??
grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Sono daccordo con te sul fatto che le performance di questa rom non sono ancora soddisfacenti suprattutto sul piano della durata della batteria.....ovviamente questo per colpa della base 2.3.4 non ancora ufficiale che angelom sta cercando in tutti modi di renderla il piu performante possibile...ovvio anche che non puo fare i miracoli!!! però credo anche che ognuno è libero di tornare alla precedente 1.5 e magari attendere qualche settimana che le cose si stabilizzino oppure fare come ho scelto di fare io ed altri qui dentro nel seguire angelo nei suoi lavori e cercare di dargli una mano per quanto possibile (almeno nel fargli da test). Questo è il mio primo cellulare android ed è un mondo che mi affascina e seguendo questo forum (e questo thrend in particolare) imparo qualcosa! Quindi almeno a me non costa nulla fare qualche prova e qualche flash in più!! ;)
-
no no ed ok il problema che per l'uso giornaliero di lavoro non e' performante ecco perché avevo sollevato cio'
-
Quote:
Flex
Secondo voi il miglior modo per flashare è aspettare che il telefono si carichi al 100% e poi flashare oppure flashare, caricare e poi calibrare la batteria?
ragà sono andato su samsungfireware e ho notato che c'è un altra rom,
XWKG1 però versione 2.3.3!!!
come mai hanno capito che la 2.3.4 è piena di bug???
qualcuno la provata???
-
In upload Thunderbolt 2.2
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 2.2
cosa cambia rispetto alla 2.1 angelom? alla fine hai scelto il kernel a tuo avviso definitivo?
Spero hai inserito di default il modem KF2 o comunque la posti senza modem...tanto ormai penso che quasi tutti abbiamo messo dentro la KF2
-
Quote:
moro30
cosa cambia rispetto alla 2.1 angelom? alla fine hai scelto il kernel a tuo avviso definitivo?
Spero hai inserito di default il modem KF2 o comunque la posti senza modem...tanto ormai penso che quasi tutti abbiamo messo dentro la KF2
Inserito kernel Thunderbolt definitivo con inserimento fix MultiThouch e tweak memoria e batteria
Inserito nuovo market
Rimosso DolphinHD
Inserito Skyfire
Ottimizzato framework e apk
Per il modem ho lasciato quello originale, ma inserirò il link per quello XXKF2
-
Quote:
angelom
Inserito kernel Thunderbolt definitivo con inserimento fix MultiThouch e tweak memoria e batteria
Inserito nuovo market
Rimosso DolphinHD
Inserito Skyfire
Ottimizzato framework e apk
Per il modem ho lasciato quello originale, ma inserirò il link per quello XXKF2
ottimo ;) grande come al solito. Comunque se volessi togliere il flash del modem, visto che io ho la tua 2.1 con KF2 che ho messo a parte, posso scompattare la tua rom e levarlo? poi per riunire tutto che dovrei fare?