Angelom per favore quando sarà disponibile il tema stock rom? grazie
Visualizzazione stampabile
Angelom per favore quando sarà disponibile il tema stock rom? grazie
angelom comunque con l'ultimo kernel che hai postato ieri siamo su consumi decisamente buoni...manca poco per arrivare al livello della 1.5...ora appena fai l'upload della nuova ROM la metto...
Angelom il kernel lo trovo semplicemente favoloso!
Altra cosa ragazzi ho aggiornato il file zip dello scripting gscript che avevo postato ieri, in effetti gli script del tizio di xda erano obsoleti ed erano per rom stock con i file odexed e c'erano anche delle rimozioni di file apk brandizzati per 3
Dopo pranzo posto il nuovo script, inoltre ora al contrario di prima dopo il delete delle app samsung sarà cmq possibile spedire file nella gallery in bluetooth!
Angelo ho cotto una nuova Custom ROM basata su XXKG1 che ha il browser stock con accellerazione HW!
Ieri notte non dormivo per il caldo e sono stato tutto il tempo a pensare come fare la cosa! roftl roftl roftl
Si! :cool:
allora naturalmente ci sono delle piccole rinuncie:
-Effetto overscroll glow (che io non amo preferisco l'effetto rimbalzo stock samsung)
-Extended power menu (facilmente rimpiazzabile da QuickBoot)
L'idea che ho scritto su XDA è questa:
Aggiungerei che non solo il browser aveva problemi con la rom completamente deodexata ma anche la riproduzione video ed altro come segnalato da molti utenti!Quote:
I spent all yesterday thinking about that...
The odex file is only valid when used with the exact BOOTCLASSPATH files. dalvik enforces this by storing a checksum of each file that the odex file is dependent on, and ensuring that the checksum for each file matches when the odex file is loaded.
When you are deodexing an apk, even if you don't need to set BOOTCLASSPATH for it (because you don't get any error msg while baksmali), by default these 5 jar are already included in the classpath: core.jar, ext.jar, framework.jar, android.policy.jar and services.jar. This means that an odex file has dependencies on every "BOOTCLASSPATH" file that is loaded when it is generated.
So i was thinking about to deodexing every apk in /system/app apart Browser.apk (i.e leaving Browser.odex) and try to figure out which jar file inside /system/framework has to remain odexed.
Maybe we can still have overscroll glow mod, renouncing to have the extended power menu in order to get an HW accellerated Browser!
C'è qualche bug su cui si stà indagando sul processo di deodexing, i tool sono vecchi ed abbiamo bisogno di un nuovo aggiornamento!
Con un framework odexed il tutto è pre ottimizzato, ho visto che qui nel vostro forum ne avete parlato in diverse guide di questo fatto deodexing vs odexing, quindi non mi dilungo + di tanto nel discorso!
Alla fine l'idea è stata di fare una rom ibrida semi deodexed ;)
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.2