solo nella memoria SD da 16Gb del telefonino!!!
Visualizzazione stampabile
solo nella memoria SD da 16Gb del telefonino!!!
Ciao Angelo, allora è la volta buona...sei riuscito a terminare questo Kernel...?
Ho sempre avuto le tue Rom per Galaxy S2 sin dalla prima uscita..poi arrivata la tanto attesa 2.3.4 ho dovuto cedere ad altro....la batteria andava giù in caduta libera!
Adesso sto scaricando la tua ultima creatura 2.2 spero vada tutto bene!
Ma nelle istruzioni del primo post perchè consigli di fare un wipe data-factory..non si tratta pur sempre di una ROM WIPE?
Nella prima 2.3.4 che avevi postato (ver 2.0) ho effettuato il Wipe così come consigliavi e si è incasinato tutto!.....
angelom, scusa la mia ignoranza: devo installare anche il file "BaseBand XXKF2"?
E poi volevo chiederti se, gentilmente, mi indichi come fare un backup delle app che ho nel telefono (ho sia la CWM4 che Titanium)... vorrei flashare questa ROM, ma vorrei anche recuperare tutte le apps che ho installato... basta che faccia un BU normale dalla CWM e poi lo recupero, oppure devo farlo tramite Titanium? E in questo caso, cosa devo selezionare?
Grazie!
angelom ma hai messo anche la cwm 4.0.0.8?
ah si non avevo letto :) a fra poco il flash...
Ciao Angelo, allora è la volta buona...sei riuscito a terminare questo kernel...?
Ho sempre avuto le tue Rom per Galaxy S2 sin dalla prima uscita..poi arrivata la tanto attesa 2.3.4 ho dovuto cedere ad altro....la batteria andava giù in caduta libera!
Adesso sto scaricando la tua ultima creatura 2.2 spero vada tutto bene!
Ma nelle istruzioni del primo post perchè consigli di fare un wipe data-factory..non si tratta pur sempre di una ROM WIPE ?
Nella prima 2.3.4 che avevi postato (ver 2.0) ho effettuato il Wipe così come consigliavi e si è incasinato tutto!.....
La batteria è migliorata, però fino a che non verrà rilasciato da parte di Samsung, un kernel effettivo 2.3.4 (quello della stock XXKG1 è un 2.3.3 con initramfs 2.3.4, così come il mio è un 2.3.3 modificato con initramfs 2.3.4 modificata) il problema della batteria esisterà sempre. Ho cercato almeno di tamponare il problema del battery drain con un undervolt