...e per quanto riguarda questo?
Visualizzazione stampabile
Ok, solo utente quindi, sistema no..?!
Poi anche con questo bisogna fare un hard reset e un secondo flash?
Ultima domanda: quando nelle istruzioni dici "Alla fine del processo fare il riavvio", intendi fare il reboot dalla CWM, o c'è un'altra procedura di riavvio?
Angelom ho messo in upload una Custom ROM con importanti features!
Naturalmente dopo che ho provato tutti i kernel sotto tuo consiglio e test di persona ho scelto il tuo Fantastico Kernel il meglio che si trova sul web!
Dai un'occhiatina alle caratteristiche se hai tempo;)
Per qualsiasi cosa resto sempre a tua disposizione, magari ti spiego qualcosina che ho messo nella rom!
Angelo, ma per kernel molto undervoltato cosa intendi?
Potresti postare i valori di voltaggio che hai impiegato per le varie frequenze?
Grazie
Ma i temi nuovi per la 2.3.4
credo che fin quando Angelo non renderà stabile la sua rom, non si dedicherà ai vari temi...credo che la priorità deve averla la rom ;)
ciao leomar ma nella tua rom e possibile installare la adw sense che ce in quella di angelo e compatibile?
angelo cmq grande lavoro con il kermel ho tenuta dalle 6:30 stamani la connessione dati attiva piu ho mandato email e messaggi e ho fatto 3 4 minuti di chiamate un po di navigazione overlock 1.5 stamani caricata al 100% e ora mi ritrovo al 78% per me e un grandissimo risultato questo
confermo...nuovo kernel e quindi nuova rom molto durature e prestanti...