Le ho provate tutte tranne la tua. Dove la prendo?
Visualizzazione stampabile
@ angelommmmmmmmmmmm:
ciao angelom, io sto cercando il modem baseband kf1 tu ce l'avresti per favore???perche sto impazzendo....io ho la tua 1.5c installata con modem kf2 ma non so perche quando attivo i dati a pacchetto mi rimane quasi sempre in G invece che in 3G oppure H, eppure il segnale nella mia zona c'è eccome....infatti con la tua vecchia versione basata su modem kf1 cosi come anchew quella di leomar sempre basata su kf1 andava tutto alla perfezione ,cioè quando attivavo i dati a pacchetto passavo da G a 3G o H in pochi secondi.
quindi credo che sia per via della baseband....puoi darmi un link per scaricare la baseband kf1 flashabile da odin oppure da recovery?
grazie.....perche nel tuo post trovo solo la kf2.....attendo una tua cortese risposta grazzie...
( ce l'ho solo io questo problema??? booo...eppure mi fa cosi....e collegarsi a internet mobile con solo la connessione G è veramente invivibile...)
mi associo a te io ho vodafone e ce mette una vita a passare da g 3g h eppure a me prende benissimo qua
io orea o kf2 ed ho questo problema
scusate ma nel primo post c'è il link per la baseband KF2 che attualmente è la migliore e non da problemi con nessun operatore...ecco il link
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
p.s. flashare da recovery
@Angelom, ma Tegra Overclock con questa ultima release non funziona? Perchè se attivo l'App. il cellulare si riavvia...grazie mille.
devi usare SetCpu
Ma la versione del modem va così male? io con la 2.1 originale non ho problemi. Uso vodafone e appena attivo i dati a pacchetto mi si connette immediatamente in 3G.....
Ma magari sono una mosca bianca...
ho flashato la 2.2 dopo wipe data e cache...
al riavvio mi è andato in recovery
-La recovery 4.0.0.8 è azzurra ?
me la da azzurra con la scritta ClockWorkMod....non mi fa confermare le scelte col tasto centrale...quindi non so come procedere....
Se tengo premuto il tasto power mi spegne...e all'avvio mi entra da olo in recovery....
soluzioni ?
cosa è successo ?