Domanda sicuramente stupida...ma se continuo ad aggiornae il cell con le rom di angelo non devo mai connetterlo a kies per cercare aggiornamenti ufficiali giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda sicuramente stupida...ma se continuo ad aggiornae il cell con le rom di angelo non devo mai connetterlo a kies per cercare aggiornamenti ufficiali giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sulla 2.3.4 non funziona sortapp una app che mette in ordine alfabetico le applicazioni in touchwizard. Angelo è possibile l'hack della touchwizard?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ciao angelo mi puoi dire come settare al meglio set cpu perfavore , e se posso spuntare set on boot , io adesso l'ho messa ondemand va bene cosi ??
Domani, quando posterò il tema stock potrai prenderla da li
Ottima rom Angelom....come sempre velocissimo, disponibile e chi più ne ha più ne metta...l'ho installata da poco, ripristinate tutte le applicazioni e sembra funzionare alla grande. sono sicuro che pian piano risolverai anche il poroblema del browser, mettereai la registrazione delle chiamate, il menu advanced, ecc ecc.....per ora va benissimo così....sei stanto un fulmine!!! volevo solo chiederti se poi puoi mettere anche un update del superagent desktop...quando avrai tempo ovviamente!!! grazie di nuovo per il tuo lavoro!! :)