Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
ho flashato la 2.2 dopo wipe data e cache...
al riavvio mi è andato in recovery
-La recovery 4.0.0.8 è azzurra ?
me la da azzurra con la scritta ClockWorkMod....non mi fa confermare le scelte col tasto centrale...quindi non so come procedere....
Se tengo premuto il tasto power mi spegne...e all'avvio mi entra da olo in recovery....
soluzioni ?
cosa è successo ?
Ragazzi mamma mia, ma vi panicate cosi tanto????
Se è una nuova release è ovvio che ci siano cambiamenti...
Il tasto home serve per spostarsi su mentre per confermare devi premere il tasto power!
Nulla di grave e nessuna soluzione da trovare! :o
-
Quote:
LeoMar75
are you gone relase your rom on xda ?
-
Quote:
malavan
are you gone relase your rom on xda ?
Hi,
I'd like to do it, but as i am too busy ATM, it will be very hard for me to handle posts in different forum.
That said, i reckon that it will be better for now to keep it on my blog and later on, if everithing goes good (just let me test it a bit) and if i have spare time, for sure i gonna release it on XDA as well.
-
Ciao angelo ti chiedevo un info io o settato in set cpu profilo nuovo allora 1.5 overlock poi governator performance e priorità 100 poi o salvato e sono andato su main e settato cpu 1.5 poi governatori odemand mi chiedo se rettangolo così la cpu mica mi gira sempre a 1.5 e rischio qualcosa tenendolo gettato così grande lavoro angelo
-
Aiuto!!!!!
Rom montata thunder 2.2 IL TELEFONO SI SPEGNE DA SOLO!!!!!
COME MAI????
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Aiuto!!!!!
COME MAI????
Mai sentita una cosa del genere. Prova a riflasharla...
-
Quote:
lorefly
Aiuto!!!!!
COME MAI????
Mi era capitata una cosa del genere, ma montavo il kernel jame bond, il vero problema era che mi era andata in protezione la cpu perchè il telefono si era surriscaldato tantissimo!
Con il Kernel di angelom mai accaduto!
-
Quote:
LeoMar75
Mi era capitata una cosa del genere, ma montavo il kernel jame bond, il vero problema era che mi era andata in protezione la cpu perchè il telefono si era surriscaldato tantissimo!
Con il Kernel di angelom mai accaduto!
Può accadere se settiamo la frequenza di standby a 200MHZ che è troppo bassa per l'SII e fa questi scherzi
Ma lui parla solo di spegnimento e non di altri problemi: se va in protezione la cpu il telefono diventa bollente e penso che lo avrebbe detto.
-
Quote:
angelom
Può accadere se settiamo la frequenza di standby a 200MHZ che è troppo bassa per l'SII e fa questi scherzi
Ma lui parla solo di spegnimento e non di altri problemi: se va in protezione la cpu il telefono diventa bollente e penso che lo avrebbe detto.
In effetti si, credo lo avrebbe scritto se fosse stato un problema di surriscaldamento!
-
angelo io cel ho settato a 200 pero mai capitato una cosa del genere 200 il valore minimo della cpu dico