Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
angelo io cel ho settato a 200 pero mai capitato una cosa del genere 200 il valore minimo della cpu dico
Si, ma settato sul profilo di screen off o su quello generico?
-
Io con la 2.2 ho qualche problema con rom manager, come al solito lo inserisco insieme al mio titanium backup all'interno del pacchetto zip prima di flashare, questa volta, a differenza delle altre versioni della rom, non me l'ha installata automaticamente quando ho flashato la rom, allora l'ho installata manualmente e mi va in crash continuo...qualcuno ha provato rom manager se va?
-
ma screen off non so dove e io dico la freq minima della cpu di quello parlo ..
Ciao angelo ti chiedevo un info io o settato in set cpu profilo nuovo allora 1.5 overlock poi governator performance e priorità 100 poi o salvato e sono andato su main e settato cpu 1.5 poi governatori odemand mi chiedo se rettangolo così la cpu mica mi gira sempre a 1.5 e rischio qualcosa tenendolo gettato così grande lavoro angelo
angelo risp a questo grazie
-
Quote:
mitic
ma screen off non so dove e io dico la freq minima della cpu di quello parlo ..
Ciao angelo ti chiedevo un info io o settato in set cpu profilo nuovo allora 1.5 overlock poi governator performance e priorità 100 poi o salvato e sono andato su main e settato cpu 1.5 poi governatori odemand mi chiedo se rettangolo così la cpu mica mi gira sempre a 1.5 e rischio qualcosa tenendolo gettato così grande lavoro angelo
angelo risp a questo grazie
Non dovresti rischiare nulla...
-
ok grazie mille angelo ...... grande lavoro pero sai che il nuovo market ciuccia tanta batteria ....... il 27% mentre il display il 47%c come posso abbassare i consumi del display
e labb kg1 secondo te ciuccia tanta batteria mi conviene mettere la kf2 ?
-
Quote:
mitic
ok grazie mille angelo ...... grande lavoro pero sai che il nuovo market ciuccia tanta batteria ....... il 27% mentre il display il 47%c come posso abbassare i consumi del display
e labb kg1 secondo te ciuccia tanta batteria mi conviene mettere la kf2 ?
Va beh, ma non credo che lo utilizzi ogni 2 secondi...
A me la BB KF2 funziona meglio, molto da quello che vedo dipende anche dal gestore
-
No no nessun surriscaldamento e nessun settaggio della cpu,e non mi e' mai capitato nemmeno a me!!!!
Sta di fatto che e' auccesso 2 volte!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
No no nessun surriscaldamento e nessun settaggio della cpu,e non mi e' mai capitato nemmeno a me!!!!
Sta di fatto che e' auccesso 2 volte!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
prova ad impostare una frequenza minima a 500 MHZ
-
angelo ora il market e al 3% quindi ok ma il display al 79% e ho settato la luminosita al minimo la retroilluminazione ogni 15 secondi eccc ma come si spiega questa cosa?
-
Quote:
mitic
angelo ora il market e al 3% quindi ok ma il display al 79% e ho settato la luminosita al minimo la retroilluminazione ogni 15 secondi eccc ma come si spiega questa cosa?
Il display è normale che sia il valore più alto visto che consuma una cifra (non è normale quando lo è l' Android OS).
Per quello che riguarda il market io ce l'ho al 4%, ma l'ho anche utilizzato.
Quindi molto dipende anche dal tempo di utilizzo