Angelo il processo android per ora e perfetto ... Grazie mille angelo in
Visualizzazione stampabile
Angelo il processo android per ora e perfetto ... Grazie mille angelo in
angelo mi posteresti l'apk originale del lettore musicale cortesemente?
Allora come va questa nuova versione 2.2 di angelom? nessuno che posta le sue impressioni? io al momento sono ancora con la 2.1, e devo dire che il telefono mi va molto bene in tutto, a parte il solo consumo batteria che è molto esoso, ma ho paura a toglierla perchè stavolta mi va da dio anche la sincronizzazione email che è sempre stata il mio tallone d'achille, mi arrivano prima in questo che sull'altro dove ho la lite, e ripeto stesse identiche impostazioni ;) mi scoccia riformattare e ripartire da zero...secondo me quando non si hanno particolari problemi...meglio non cercarseli ;)
ahahah sul non cercarsi problemi sono daccordo...però io sono per il migliorarsi sempre :D montata ieri sera caricata tutta questa notte e fatto wipe battery questa mattina...vedrò oggi al lavoro come si comporterà, le precedenti oltre alla batteria a qualche applicazione che crashava, io notava anche un pò di lentezza...però dai bench in overclock riuscivo ad avvicinarmi ai 4000, ieri sera con la 2.2 registavo un 3200 scarso :'( magari avrò il settaggio di Setcpu sbagliato, qualcuno che riesce a fare il mio vecchio score potrebbe gentilmente darmi la sua configurazione ;)
Grazie, Marzio.
ma in quanto a fluidità... e reattività del telefono, cosa noti con questa 2.2 rispetto alla 2.1? miglioramenti evidenti..o invece qualche impuntamento? cioè al di là del motto che il nuovo dovrebbe essere sempre migliore ( e non sempre è così) vorrei capire se veramente ne vale la pena di aggiornare, o se ne posso fare a meno. lascia stare i risultati del quadrant, anche a me con la 2.0 prima e la 2.1 dopo i risultati sono stati molto più scarsi che con la vecchia 1.5, ma quella è una cosa a se....io mi riferisco all'utilizzo del telefono in altri ambiti, se con questa 2.2 è veramente migliore o uguale alla 2.1. parlo di reattività quando apri la galleria delle immagini...quando scorri i vari menu....quando lanci i programmi...etc e soprattutto come va la connessione dati, se soffre di evidenti lag, quando passi dallo screen off del telefono a quando ad esempio apri il market o il browser per navigare...
comunque sarà per la gente in ferie... ma prima ad ogni nuova uscita di versione di rom...ci stavano decine e decine di persone che frequentavano il forum e postavano le loro osservazioni...commenti...esperienze. Adesso sembriamo rimasti davvero in 4 gatti... e la cosa un pò mi rattrista!! che si siano già stufati di mettere rom cucinate...o del telefono?