Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
comunque sarà per la gente in ferie... ma prima ad ogni nuova uscita di versione di rom...ci stavano decine e decine di persone che frequentavano il forum e postavano le loro osservazioni...commenti...esperienze. Adesso sembriamo rimasti davvero in 4 gatti... e la cosa un pò mi rattrista!! che si siano già stufati di mettere rom cucinate...o del telefono?
Io ad esempio mi sono fermato sulla 1.5 per problemi di stabilita' (batteria) ho provato anche la 2.2 ma della durata descritta da alcuni utenti non se ne parla. Ho il nandroid della 1.5 che mi para il.culo e poi provo a mettere solo le thunderb, stamattina sto provando quella di Leo che monta il kernel di Angelom della 2.2 staccato alle 700 adesso ho 86%.
-
Emblema come dice il detto "pochi ma buoni"
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Emblema
Io ad esempio mi sono fermato sulla 1.5 per problemi di stabilita' (batteria) ho provato anche la 2.2 ma della durata descritta da alcuni utenti non se ne parla. Ho il nandroid della 1.5 che mi para il.culo e poi provo a mettere solo le thunderb, stamattina sto provando quella di Leo che monta il kernel di Angelom della 2.2 staccato alle 700 adesso ho 86%.
spiegati meglio...vuoi dire che aggiorni solo i kernel e lasci la rom della 1.5?
@angelom
Per chi non volesse aggiornare di volta in volta tutta la rom, ti sarebbe possibile inserire a parte l'ultimo tuo kernel thunderbolt 2? quello a corredo dell'ultima 2.2 per intendere....in modo che flashamo solo quello? sostanzialmente a me il telefono a parte un consumo non proprio modesto della batteria mi va veramente bene, lo trovo reattivo e soprattutto ho raggiunto la mia giusta stabilità, vorrei aggiungere solo l'ultima tua creazione del kernel, possibile?
-
Quote:
angelom
Il display è normale che sia il valore più alto visto che consuma una cifra (non è normale quando lo è l' Android OS).
Per quello che riguarda il market io ce l'ho al 4%, ma l'ho anche utilizzato.
Quindi molto dipende anche dal tempo di utilizzo
angelo e se ho l android os alto?? il primo è il display e dopo sistema android...che puo essere??!!
grazie mille
-
Quote:
moro30
lo si può fare in due modi: o appunto da recovery, selezionando l'apposita funzione in quelle a scorrimento che trovi.....oppure usando programmi di esplorazione file e cartelle come appunto "root explorer" e vai a cancellarei il file batterystat.bin
in alternativa si può anche utilizzare l'applicazione "Battery calibrator" che fa la stessa cosa del wipe battery del recovery ovvero cancella il file batterystats.bin.
Stasera monto anch'io la 2.2....spero migliori un pochino la durata della batteria, ma credo che fino a quando non verrà rilasciata una versione firmware che risolva questo problema difficilmente angelom o chiunque altro potranno fare miracoli!!!
-
Quote:
wolf1012
Scusa Mak... ma il wipe della batteria come lo fai esattamente? Da Recovery? ;)
si, da recovery :)
-
Quote:
moro30
comunque sarà per la gente in ferie... ma prima ad ogni nuova uscita di versione di rom...ci stavano decine e decine di persone che frequentavano il forum e postavano le loro osservazioni...commenti...esperienze. Adesso sembriamo rimasti davvero in 4 gatti... e la cosa un pò mi rattrista!! che si siano già stufati di mettere rom cucinate...o del telefono?
ahahah, è vero...io personalmente sono nuovo in questo mondo, il SG2 è stato il mio primo cellulare con Android, in azienda passavano sempre i nokia, alla fine mi sono rotto, visto che è rimasta molto indietro ho voluto provare qualcosa di nuovo e siccome la mela non la sopporto per principio (preferisco la fragolina :p) ho atteso l'uscita dell' S II ed eccomi qua, e grazie ai consigli del forum e al lavoro delle persone competenti nel settore, da solo e senza stressare nessuno sono riuscito a modificare e spero a migliorare il cellulare, diciamo che non sono proprio nuovo al modding...perchè lo faccio con i PC, però con i cellulari è la mia prima esperienza roftl
-
Per me con la 2.2 Sistema operativo android al 36%
-
in questo momento, batteria scollegata dalla carica alle 7,30 circa :
s.o.android 23%
chiamate vocali 23%
s.android 16%
display 14%
maps 10%
standby cella 9%
standby telef. 7%
con batteria al 95% telefonate per un totale di 6/7 minuti, 2 sms, 6 email...copertura rete ad un 50/60% più o meno.
-
Quote:
Mak77
ahahah, è vero...io personalmente sono nuovo in questo mondo, il SG2 è stato il mio primo cellulare con Android, in azienda passavano sempre i nokia, alla fine mi sono rotto, visto che è rimasta molto indietro ho voluto provare qualcosa di nuovo e siccome la mela non la sopporto per principio (preferisco la fragolina :p) ho atteso l'uscita dell' S II ed eccomi qua, e grazie ai consigli del forum e al lavoro delle persone competenti nel settore, da solo e senza stressare nessuno sono riuscito a modificare e spero a migliorare il cellulare, diciamo che non sono proprio nuovo al modding...perchè lo faccio con i PC, però con i cellulari è la mia prima esperienza roftl
Grosso modo sono nella tua stessa condizione, anche io provengo da nokia e questo è il mio primo android...anche a me piace smanettarci un po con il cell, e piano piano sto imparando...diciamo che apprendo abbastanza velocemente soprattutto seguendo questo forum! roftl