La funzione nella recovery fix permission a che serve?Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
La funzione nella recovery fix permission a che serve?Grazie ;)
angelom ho messo il tuo nuovo kernel beta da recovery flashato, mi si è imballato il cellulare, non mi parte piu' il sistema operativo, che devo fare?
Le mie prime impressioni su questa 2.2 (flashata il 15/7 alle 23:00)
- Dopo aver ripristinato tutte le mie apps e qualche riavvio digestivo fatto da me il telefono è molto reattivo...nessun impuntamento di rilievo, tranne quelli imposti da touchwiz
-Impostato AdwLauncherEx...telefono molto reattivo, il browser gira molto meglio ma non ancora alla perfezione....qualche lag al termine del caricamento di una pagina a volte è presente !
-Autonomia sicuramente migliorata....si nota molto a mio avviso....vi dirò di più nei prox giorni-
-Prima avevo radio KF2....ora KG1...non ho notato grosse differenze....nemmeno nella ricezione WIFI (a mio avviso ottima...) Non ho cmq problematiche di segnale nella città in cui vivo (Messina). Farò qualche prova in zone limite....gallerie autostradali, ascensori, etc...
- Non so voi ma io odio il lag nella pressione del tasto Home....il mio Nexus One allo sfioramento di Home era molto reattivo per tornare al launcher....su questo SGS2 quel secondo di attesa è molto fastidioso ! Spero samsung risolva !
So che non indica molto...quadrant con OC 1500 performance ho ottenuto 3982
Io non uso nessun Profilo in SetCpu per ora...quello sopra era solo un test.
Angelom ho riflashato il kernel ma non mi parte, va in riavvio continuo!!! Ke devo fare?
ciao
E' gia tre volte che reinserisco le chiamate veloci con il widget di serie dei preferiti ma poi MI vanno via!!!!
Ma come mai???
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao a tutti. Io continuo ad avere grossi problemi di batteria ho provato divers.
e rom e kernel ma sono sempre a terra... Appena uso un po i dati per la mavigazione web la batteria si consuma alla velocità della luce... anche se la voce che al momento mi succhia di piu è il display 46%
Non so piu cosa fare....sono abbastanza deluso.
Ciao
Ufficiale HK ROM KG2 I9100ZSKG2_I9100OZSKG2_I9100XXKG1_HOME.tar ma dovrebbe essere ancora una 2.3.3 hong kong