Visualizzazione stampabile
-
Ciao angelo qualche nuovo aggiornamento oggi ce lo lascerài ?
-
Ciao Angelo, che ne pensi se dalle prossime release inserissi i tweaks da installare manualmente a piacere? Tipo la Villain per capirci. Secondo me sarebbe davvero comodo, almeno uno potrà scegliere cosa installare a seconda dei suoi gusti. Ovviamente è solo una proposta. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cmq sto vedendo che la kg1 cuccia più batteria quando si usa la connessione wifi e quella dati... La migliore e la kf2 o sbaglio ?
-
Angelo sul forum xda ce questo a cosa serve? Backslash-1.3-CF-Root-XXKG1
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Angelo sul forum xda ce questo a cosa serve? Backslash-1.3-CF-Root-XXKG1
E' un kernel
-
Ma differentemente dal tuo e migliore ? Però io col tuo aggiornamento 2 mi trovo benissimo devo dirti la verità ma rilascerai un alto aggiornamento ?
-
Quote:
mitic
Ma differentemente dal tuo e migliore ? Però io col tuo aggiornamento 2 mi trovo benissimo devo dirti la verità ma rilascerai un alto aggiornamento ?
Modestia a parte, il kernel penso sia migliore il mio, comunque attendo responsi.
Per quello che riguarda la rom, la 2.3 sarà una rom odexed e non deodexed come è stato fino ad ora.
-
Quote:
angelom
Modestia a parte, il kernel penso sia migliore il mio, comunque attendo responsi.
Per quello che riguarda la rom, la 2.3 sarà una rom odexed e non deodexed come è stato fino ad ora.
Ciao Angelom, ho testato a lungo il tuo nuovo Kernel, non ho avuto alcun problema ed oltre al supporto CIFS ed alllo scheduler deadline, ho notato consumi ottimi ma nello stesso tempo performance migliori rispetto al tuo ultimo kernel ufficiale della 2.2!
Grazie mille, naturalmente non ho condiviso con nessuno questo tuo nuovo test Kernel perchè preferivo testarlo di persona ed anche perchè mi è stato passato gentilmente da te in PM!
Qualche altra novità rispetto all'ultimo test kernel?
-
Quote:
angelom
in pratica quale sarebbe la differenza sostanziale tra le due versioni della rom che hai specificato?
-
Quote:
LeoMar75
Ciao Angelom, ho testato a lungo il tuo nuovo Kernel, non ho avuto alcun problema ed oltre al supporto CIFS ed alllo scheduler deadline, ho notato consumi ottimi ma nello stesso tempo performance migliori rispetto al tuo ultimo kernel ufficiale della 2.2!
Grazie mille, naturalmente non ho condiviso con nessuno questo tuo nuovo test Kernel perchè preferivo testarlo di persona ed anche perchè mi è stato passato gentilmente da te in PM!
Qualche altra novità rispetto all'ultimo test kernel?
Per ora puoi anche inserire questo nella rom, sto cercando di mettere in pratica alcune idee che mi sono venute ieri per il prossimo kernel ma occorrerà un pò di tempoe soprattutto di test. Appena otterrò una release stabile te la passerò per il test.