Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
ma set on boot si puo spuntare o crea problemi
Se non metti l'overclock puoi abilitare set on boot.
Se invece vuoi portare la frequenza a 1504 allora non te lo consiglio
-
Quote:
imboscato81
Ottima rom Angelom....come sempre velocissimo, disponibile e chi più ne ha più ne metta...l'ho installata da poco, ripristinate tutte le applicazioni e sembra funzionare alla grande. sono sicuro che pian piano risolverai anche il poroblema del browser, mettereai la registrazione delle chiamate, il menu advanced, ecc ecc.....per ora va benissimo così....sei stanto un fulmine!!! volevo solo chiederti se poi puoi mettere anche un update del superagent desktop...quando avrai tempo ovviamente!!! grazie di nuovo per il tuo lavoro!! :)
Verrà postato domani.
-
Ottimo lavoro angelo, domani flasho e ti dico le miei impressioni :)
-
Potresti spiegarmi come tornare alla 1.5? Questa 2.0 mi da mlti problemi, ho installato tutte le tue rom e mai avuto problemi ma con questa ne ho di diversi, il piu grave e' la mavigazione web sotto wifi con browser di dwfault...con la 2.0 anche solo sulla home page di google e' impossibile fare su e giu, si impalla tutto e va a scattoni...poi mentre scorro le applicazioni o faccio avanti e indietro nelle varie pagine dei menu si impunta e rimane fisso per qualche secondo....ho rifleshato 3 volte ma sempre gli stessi problemi...si blocca addirittura all'inizio nel wizard quando ti chiede se hai gia un'account..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws46
Potresti spiegarmi come tornare alla 1.5? Questa 2.0 mi da mlti problemi, ho installato tutte le tue rom e mai avuto problemi ma con questa ne ho di diversi, il piu grave e' la mavigazione web sotto wifi con browser di dwfault...con la 2.0 anche solo sulla home page di google e' impossibile fare su e giu, si impalla tutto e va a scattoni...poi mentre scorro le applicazioni o faccio avanti e indietro nelle varie pagine dei menu si impunta e rimane fisso per qualche secondo....ho rifleshato 3 volte ma sempre gli stessi problemi...si blocca addirittura all'inizio nel wizard quando ti chiede se hai gia un'account..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
All'inizio del wizard non è che si blocca è, invece, che aspetta di leggere la sd prima di andare avanti e quindi solo quando ha finito lo scan và avanti.
L'unico problema che ho io è con il browser, ma quello è un problema noto, superabile scaricandosi DolphinHD browser.
-
io ho notato proprio dalla stock 2.3.4 che non funzionano le riviste nel reader hub..era un bel passatempo..
-
Quote:
acul90ml
io ho notato proprio dalla stock 2.3.4 che non funzionano le riviste nel reader hub..era un bel passatempo..
Occorre vedere per quale parte d' Europa è stata fatta la XXKG1, potrebbe essere un servizio non supportato in quei paesi (probabilmente l'applicazione legge il csc e vedendo che è per quei paesi blocca l'applicazione)
-
Aiuto
Angelo aiuto, sembrava andare tutto bene...
Invece ho spento il GS2 e continua a riaccendersi... fa reboot invece di spegnersi... cosa può essere successo? Ho anche fatto il wipe factory... come al solito prima di fare l'aggiornamento... :(
-
Quote:
wolf1012
Angelo aiuto, sembrava andare tutto bene...
Invece ho spento il GS2 e continua a riaccendersi... fa reboot invece di spegnersi... cosa può essere successo? Ho anche fatto il wipe factory... come al solito prima di fare l'aggiornamento... :(
Ma con il cell in ricarica?
-
Quote:
angelom
Ma con il cell in ricarica?
No... l'ho spento e l'ho messo in carica... solo che si è riacceso... poi l'ho staccato rispento e si è riacceso ancora...:(