Visualizzazione stampabile
-
Angelo da deoxed a odeoxed che cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
beh a questo punto perchè non aspetti la 2.3? angelom inserirà la nuova versione del suo kernel... e da come dice che lo sta provando (leomar) è qualcosa di notevolmente migliore. Io sono rimasto infatti ancora alla 2.1....
ah...allora va bene..aspetterò..altrimenti finisce che la 2.3 la metto quando è uscita da tempo la 2.4
io una rom la tengo sempre almeno 2 settimane,
grazie moro
-
Quote:
keyon3
ah...allora va bene..aspetterò..altrimenti finisce che la 2.3 la metto quando è uscita da tempo la 2.4
io una rom la tengo sempre almeno 2 settimane,
grazie moro
io la cambio solo se noto delle sensibili differenze tra una versione e l'altra, e stavolta con la 2.3 ci saranno, visto che ilo kernel sarà nettamente migliore, invece il kernel della 2.1 con la 2.2 sono identici, nessun miglioramento
-
Quote:
moro30
io la cambio solo se noto delle sensibili differenze tra una versione e l'altra, e stavolta con la 2.3 ci saranno, visto che ilo kernel sarà nettamente migliore, invece il kernel della 2.1 con la 2.2 sono identici, nessun miglioramento
lo facevo perchè ho del tempo libero e perchè ho visto l'undervolting maggiore e il cambiamento del browser che poco mi convince dolphin..
-
Angelo il rilascio a quando e dovuto della tua 2.3? In settimana
-
Quote:
mitic
Angelo da deoxed a odeoxed che cambia?
Mi aggiungo alla domanda
-
Quote:
mitic
Angelo il rilascio a quando e dovuto della tua 2.3? In settimana
Tra oggi e domani
-
Quote:
Garysquib
Mi aggiungo alla domanda
Cambia che la rom è più veloce, rimane più spazio per scaricare i programmi, il browser stock funziona con l'accelerazione 3d, ecc
-
Sei un grande l aspettiamo ti e servito quel file zip che ti o postato ieri?
-
@angelom
salve mi sono appena registrato e ti volevo fare i miei complimenti per la tua rom
avrei qualche domanda se possibile
stavo provando a spostare una suoneria dalla sd al telefono con astro però non me la fa incollare
a volte capita che quando sto in 3g e provo a navigare mi dice che impossibile connettersi al server
grazie e aspetto la tua nuova rom