Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
angelom una domanda su set cpu una volta inserito il profile come hai spiegato , su una schermata ce da spuntare enable e notifications , devono essere spuntate o no e per ultimo su main deve essere spuntato set on boot ma solo se e a 1200 guisto o si puo fare anche se e al max perche se non ricordo male avevi deto che poteva non partire il cell o forse ho capito male.
Sul profilo screen off devi spuntare Enable; sul main invece se si usa la frequenza standard (1200) si può anche selezionare Set on Boot, se si utilizza l'overclock è meglio di no.
-
Quote:
jackp75
angelom una domanda su set cpu una volta inserito il profile come hai spiegato , su una schermata ce da spuntare enable e notifications , devono essere spuntate o no e per ultimo su main deve essere spuntato set on boot ma solo se e a 1200 guisto o si puo fare anche se e al max perche se non ricordo male avevi deto che poteva non partire il cell o forse ho capito male.
Per quanto ne so io... ti dico quello che mi ha detto a me Angelo....
Allora sul profilo spunti enable e crei il profilo Screen Off e setti tutti e 2 a 500 e priorità a 100 !!! Notification ti da la notifica... io non l'ho attivato....
Set on boot lo spunti solo se è a 1200... xkè se lo metti a 1504... non riesce a partire con quella frequenza alta !!!
Spero di esserti stato di aiuto !!!
-
set on boot è l'opzione che trovi su advanced giusto? e da li imposto a 1200 su sampling rate, mentre il main lo imposto a 1504, è corretto?
-
Quanto ci andrà ancora per l' upload ? ;)
-
Quote:
saeli
ragazzi non siate impazienti...di solito passano tra le due ore e mezza e le tre ore prima che un upload sia pronto :D
-
Quote:
saeli
25 minuti....
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 2.3
Changelog:
Completamente Odexed
Inserito ultimo Kernel Thunderbolt
Rimosso Skyfire (ora il Browser di default funziona come si deve)
Inserito bottone attivazione/disattivazione dati nel menù notifiche
Tutte le caratteristiche delle precedenti versioni.
Angelom la baseband resta sempre la KG1 oppure stavolta hai inserito direttamente la KF2 che va meglio?
-
Si sono un pò impaziente ma vorrei provarla prima di uscire
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 2.3
Changelog:
Completamente Odexed
Inserito ultimo Kernel Thunderbolt
Rimosso Skyfire (ora il Browser di default funziona come si deve)
Inserito bottone attivazione/disattivazione dati nel menù notifiche
Tutte le caratteristiche delle precedenti versioni.
Ottimo....il bottone attivazione dati mi interessa moltissimo!!!
Lo hai messo al posto della rotazione automatica?
Finalmente ritorna il browser di default...grande
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.3