Visualizzazione stampabile
-
Ciao angelom, posso chiederti un favore? Vorrei l'user agent sul browser, però vorrei metterlo sulla mia rom stock la KG1, puoi farlo, ho letto che vuoi aggiornare la tua rom implementando questa funzione, quindi ti chiedo e puoi farlo anche per chi preferisce la rom stock. Nel frattempo ti ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Benappunto, mi sa infatti di scopiazzatura.....anche se i tempi di uscita son piu' o meno gli stessi.
Veramente io già lo avevo postato a Leomar in pm già due giorni fa, tanto è vero che lo ha tenuto un giorno e poi lo ha inserito nella sua rom che è uscita ieri. Comunque la maggior parte degli utenti di XDA, da quanto raccontatomi da Leomar, sono entusiasti di questo mio kernel, sia come prestazioni che come durata della batteria.
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao angelom, posso chiederti un favore? Vorrei l'user agent sul browser, però vorrei metterlo sulla mia rom stock la KG1, puoi farlo, ho letto che vuoi aggiornare la tua rom implementando questa funzione, quindi ti chiedo e puoi farlo anche per chi preferisce la rom stock. Nel frattempo ti ringrazio.
Se ho 5 minuti domani pomeriggio te lo posto.
-
Quote:
angelom
Veramente io già lo avevo postato a Leomar in pm già due giorni fa, tanto è vero che lo ha tenuto un giorno e poi lo ha inserito nella sua rom che è uscita ieri. Comunque la maggior parte degli utenti di XDA, da quanto raccontatomi da Leomar, sono entusiasti di questo mio kernel, sia come prestazioni che come durata della batteria.
Allora, sicuramente in xda a qualcuno e' piaciuto così tanto che l'ha fatto suo mettendoci qualche mod.
Quanto non mi piacciono.....in fondo basterebbe un "thx to Angelo" nel post...
Comunque, per quanto mi riguarda, onore al merito a TE sempre di piu'.......
-
Quote:
gioparmy
Allora, sicuramente in xda a qualcuno e' piaciuto così tanto che l'ha fatto suo mettendoci qualche mod.
Quanto non mi piacciono.....in fondo basterebbe un "thx to Angelo" nel post...
Comunque, per quanto mi riguarda, onore al merito a TE sempre di piu'.......
Impressioni sulla nuova rom?
-
Grazie mille angelom l'attendo con impazienza l'useragent, lo metti in prima pagina?
-
Quote:
fidelissimo82
Grazie mille angelom l'attendo con impazienza l'useragent, lo metti in prima pagina?
Naturalmente......
-
Quote:
angelom
Impressioni sulla nuova rom?
L'impressione...e' impressionante.
Te l'ho detto....stato dell'arte per me.....
Per la battery attendo ma, davvero, mai vista tanta reattivita' sull' SII
Non so' cosa tu abbia fatto di preciso ma qualsiasi cosa sia.....e' tanta roba!!
:o
-
Allora dopo un po di deluisione per la durata della batteria (ho provato diverse rom e kernel) con la 2.2 e una migliore calibrazione della batteria al momento rimango moderatamente soddifsatto dalla durata. (oggi ho fatto circa 15 ore con uso di dati e qualche telefonata) ma mi rimane ancora come voce di maggior consumo il display. C'è qualcosa che posso fare per impostare al meglio il display???
Porverò ovviamente anche la 2.3 (anche se essendo in vacanza a forza di scaricare rom ormai ho esaurito i miei 3gb mensili). Su XDA stanno uscendo un sacco di rom e in quella di leomar da voi già citata nel changelog si fa riferimento ad una tweak per aumentare il bitrate e la qualità dei video...
Angelom ti chiedo nelle tue versioni queste modifiche sono già presenti.?
Grazie di tutto
-
Quote:
gioparmy
L'impressione...e' impressionante.
Te l'ho detto....stato dell'arte per me.....
Per la battery attendo ma, davvero, mai vista tanta reattivita' sull' SII
Non so' cosa tu abbia fatto di preciso ma qualsiasi cosa sia.....e' tanta roba!!
:o
Beh, le versioni odexed sono parecchio più complesse da realizzare, cioè richiedono molto più lavoro per effetturare le modifiche poichè la rom deve essere deodecata e poi odexata di nuovo, ma sono più veloci. Comunque anche il kernel è molto reattivo ed è stato testato con ottimi risultati anche su rom deodexed.