Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof
Allora dopo un po di deluisione per la durata della batteria (ho provato diverse rom e kernel) con la 2.2 e una migliore calibrazione della batteria al momento rimango moderatamente soddifsatto dalla durata. (oggi ho fatto circa 15 ore con uso di dati e qualche telefonata) ma mi rimane ancora come voce di maggior consumo il display. C'è qualcosa che posso fare per impostare al meglio il display???
Porverò ovviamente anche la 2.3 (anche se essendo in vacanza a forza di scaricare rom ormai ho esaurito i miei 3gb mensili). Su XDA stanno uscendo un sacco di rom e in quella di leomar da voi già citata nel changelog si fa riferimento ad una tweak per aumentare il bitrate e la qualità dei video...
Angelom ti chiedo nelle tue versioni queste modifiche sono già presenti.?
Grazie di tutto
Sono già presenti dalla prima versione e sono state mano mano aggiornate.
Edit: la 2.3 unitamente al nuovo kernel, è tutta un'altra cosa.
Che sia il display a consumare più batteria è normale, non lo sarebbe se al primo posto ci sarebbero altre voci.
-
salve sto provando la rom è molto veloce e stabile l'unica pecca è che quando sta in stanby e clicco sul tasto home passano 1 2 secondi prima che si accende
domanda: ma non è possibile fare nulla per questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
berny72
salve sto provando la rom è molto veloce e stabile l'unica pecca è che quando sta in stanby e clicco sul tasto home passano 1 2 secondi prima che si accende
domanda: ma non è possibile fare nulla per questo problema?
Deve fare così, è un sistema per risparmiare batteria (tipo quando il computer va in ibernazione), è stato fatto apposta da Samsung. Se non lo facesse la batteria durerebbe molto poco.
-
grazie angelom avrei un'altra domanda da fare sto provando a spostare una suoneria per messaggi dalla sd esterna al telefono però non me la fa incollare ho provato sia con astro che con root explorer come posso fare?
grazie
-
ciao angelo spero questa volta mi risponderai
è possibile avere l'apk per la musica originale samsung? nn mi trovo per via della mancanza addon in lockscreen.
-
Domani sera sono a casa e avrò la possibilità di scaricare la 2.3...sono.proprio curioso di provarla...poi darò le mie impressioni...Angelo stai facendo dei lavoroni...anche in termini di tempo dedicato...grande! Ma davvero non vuoi postare le tue rom su xda e far conoscere a tutti i tuoi lavori???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sono deciso e ho preso setcpu...qualcuno potrebbe dirmi come settarlo per sfruttare al meglio il telwfono e allo stesso tempo risparmiare batteria? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, se fai un salto indietro di due o tre pagine, c'è già qualche risposta alla tua domanda...notte!!!
-
EAngelo i miei più fieri complimenti mamma mia cosa sei riuscito a creare una rom impensabile velocissima e dire niente ... Giuro non gli sto dietro mamma mia ultimissima ... Complimenti sei il numero 1 sgrazie del tempo che ci dedichi non so come fai ma sei un mostro in senso buono ovviamente ora riposati un pochino grande angelo sono sbalordito anche per il browser e allucinante quando sia veloce ce l overlock a mio parere e praticamente inutili
-
Angelom hai superato la 1.5 con questa rom...è spettacolare!
Comunque è uscita la prima 2.3.4 ufficiale Kies per il mercato cinese...I9100ZNKG5 che ne pensi?