Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo me cuccia più batteria il kg1 perché l alto giorno i provato tutti e due i modem un giorno kg1e ubs giorno kf2 però facento le stesse cose e il risultato e stato che avendo la connessione attiva tutta la giornata e avendo usato molto internet ecc facendo stessi usi mi sono trovato che con la kf2 alle 7 di sera avevo ancora un il risultato76 % di batteria mentre con la kg1 ero arrivato a tipo 56 per me la migliore e lkf2 poi provate voi
angelo da cosa Potrebbe dipenderà che mentre navigo a volte le pagine mi diventano bianche mi e capitato anche con la versione precedente della tua rom ?
Angelo mi e successo una cosa strana che non mi era mai capitata o smanettato sul cel un pochino e poi lo lasciato stare quando vado per sbloccare il cel poi dopo il cel era morto o dovuto togliere la batteria perché schermo nero perenne mah da cosa potrebbe dipendere ? Premetto che non avevo nessun overlock... E poi la batterà prima di lasciarlo ce l avevo al 76% poi dopo che ho dovuto togliere la batteria il cel riacceso e la batteria lo trovato al 61% cosa può essermi successo ?
-
Io ho montato la KF1 perchè mi sembra, impressione, che sia leggermente piu performante..ma aspetto anche i vostri pareri. Io sono a Milano con segnale pieno VOdafone.
Installata ieri sera la rom, configurata e poi terminato di caricata la batteria, calibrata e andato a nanna alle ore 2.00... mi sono alzato ora e dopo 8 ore di standby la batteriaè.... ancora a 100%!!! :D
-
Ma con questa versione della rom si può utilizzare tegra overclock?
Vorrei abbassare un po la frequenza e magari undervoltare un po il telefono per far consumare meno batteria e farlo riscaldare meno....
-
Devi usare SetCPU, dato che monta un kernel AOSP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DKDIB
Devi usare SetCPU, dato che monta un kernel AOSP.
Ok grazie....qual è lo scaling migliore da usare?
-
Quote:
alenyc
Ok grazie....qual è lo scaling migliore da usare?
Lo scaling max quello che vuoi minimo 200 spunta set on boot ma solo se il max e 1200 se lo metti oltre non e consigliabile spuntare set on boot poi vai su profile e spunti su profile sceen of poi max 500 min 500 scaling ondemand e per ultimo priority 100 e save con questo sei a posto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Ciao angelo io sto usando spb shell la trovo semplice ma stupenda allo stesso tempo ho solo notato che quando accendo il cell il widget gallery nei primi due quadri non li carica uso chainfire 3d , puo dipendere da quello ? Mi sapresti dire come settare al meglio la app di chainfire grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
mitic
Angelo mi e successo una cosa strana che non mi era mai capitata o smanettato sul cel un pochino e poi lo lasciato stare quando vado per sbloccare il cel poi dopo il cel era morto o dovuto togliere la batteria perché schermo nero perenne mah da cosa potrebbe dipendere ? Premetto che non avevo nessun overlock... E poi la batterà prima di lasciarlo ce l avevo al 76% poi dopo che ho dovuto togliere la batteria il cel riacceso e la batteria lo trovato al 61% cosa può essermi successo ?
E' successa anche a me...identica cosa. In realtà mi era successa anche mentre stavo provando la rom di leomar e ho dovuto togliere la batteria solo che al riavvio la batteria non ha subito cali. Pensavo fosse il caldo ma me l'ha fatto stamattina alle 8 e in più il browser non mi legge più i contenuti flash.
Da che può dipendere? Tutto il resto va una bomba.
-
Allora,come frequenza di funzionamento ho messo 1ghz come massimo e 200 come minimo. ondemand
come profili ho fatto:
Screen off: max 500 min 200 ondemand priorità 100
Temp oltre 42 gradi: max 800 min 200 ondemand priorità 100
Batteria meno del 25%: max 500 min 200 ondemand priorità 80
secondo voi va bene oppure posso migliorare?
Meglio ondemand o conservative ?
-
Quote:
Mariolamas
E' successa anche a me...identica cosa. In realtà mi era successa anche mentre stavo provando la rom di leomar e ho dovuto togliere la batteria solo che al riavvio la batteria non ha subito cali. Pensavo fosse il caldo ma me l'ha fatto stamattina alle 8 e in più il browser non mi legge più i contenuti flash.
Da che può dipendere? Tutto il resto va una bomba.
Ma avete impostato come suggerito da angelom con set cpu lo screen off a 500 mhz e priorità 100? lui ha consigliato questo in quanto specie con le rom cucinate il risveglio dello schermo default usa la frequenza base di 200 mhz e questa è troppo bassa e potrebbe appunto causare questo stallo.
Comunque fai un esempio di sito con contenuti flash che non ti carica e lo provo anch'io...vediamo se è un problema di browser o altro...