Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Allora,come frequenza di funzionamento ho messo 1ghz come massimo e 200 come minimo. ondemand
come profili ho fatto:
Screen off: max 500 min 200 ondemand priorità 100
Temp oltre 42 gradi: max 800 min 200 ondemand priorità 100
Batteria meno del 25%: max 500 min 200 ondemand priorità 80
secondo voi va bene oppure posso migliorare?
Meglio ondemand o conservative ?
screen off metti 500 sia min che max, come suggerito da angelom, altrimenti è inutile abilitarlo se gli scrivi 200 al minimo, in quanto non sortisce alcun effetto proprio nel momento più critico che è il risveglio dallo schermo spento!! il resto non so dirti perchè io non amo usare altri profili, lascio che lavori il cellulare di default!!
-
Ho fatto adesso come mi hai detto e suggerito angelo.....solo che adesso vorrei capire qual è lo scaling migliore tra i vari che si possono scegliere....
-
anche io, sia ieri che questa mattina ho trovato il cellulare spento con la nuova rom 2.3 e batteria calata di brutto...ora provo con setcpu con screen off min/max 500Mhz a vedere se il problema si ripresenta di nuovo...un GRAZIE ad Angelo per il suo impegno, anche se poco quello che noi tutti gli diciamo, da modder di PC posso dirvi che anche solamente leggerle certe cose fà sempre piacere, quindi non limitiamoci a ringraziare coloro che prestano supporto alla community!!!
P.s. c'è modo per rimettere la bootanimation originale? o qualcosa di meno appariscente dell'attuale ahahahahahahahah roftl
Thanksss,
Marzio.
-
Ma bisogna spuntare anche enable giusto così avevo letto in post indietro
-
Quote:
mitic
Ma bisogna spuntare anche enable giusto così avevo letto in post indietro
si giusto cosi lo devi spuntare scusa tu per caso usi l'app di chainfire 3D come l'hai impostata
-
si, ma solo nei profili che crei per abilitarli, altrimenti non concludi niente ;) e per quanto riguarda la schermata iniziale se sei in overclock a 1504, non devi spuntare, altrimenti se hai di default 1200/200 Mhz allora la spunta la puoi mettere anche nella schermata principale :)
-
Scusa ma nella schermata iniziale non ce enable ... Lo trovi solo dove ce scritto profile lli poi si imposta il profilo e si spunta ... L applicazione 3d non la uso mai quindi non saprei
-
Quote:
mitic
Scusa ma nella schermata iniziale non ce enable ... Lo trovi solo dove ce scritto profile lli poi si imposta il profilo e si spunta ... L applicazione 3d non la uso mai quindi non saprei
ok grazie della risposta , si enable ce solo sulla schermata di profile lo spunti e poi sei a posto
-
salve è successo anche a me questa mattina il problema del telefono che non ripartiva l'ho spento e riacceso e ho notato che prima la batteria stava a 100 e dopo a 85 avevo anche installato setcpu e settato come suggerito
-
Può essere un bug di questa fantastica rom ? A me per ora non la più fatto adesso vediamo un pochino nel arco dei giorni ... Però grandissimo merito a angelo che lavoro che fa