Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera e adesso mi e' capitato di fare un paio di video e ho avuto qualche problema...provando a cambiare la risoluzione o altre impostazioni il programma si impalla...quando premo la risoluzione per cambiarla ci mette una vita prima di darti l'elenco delle risoluzioni possibili,lo fa anche con le altre opzioni, potete fare delle prove? Grazie! Non uso spesso la fotocamera ma ricordo che con il cel appena comprato e rom originale tutto era perfetto e velocissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provate a cambiare risoluzione del video 2 o 3 volte e poi altre opzioni.
-
Ho installato la rom ma ho un problema, dopo poco mi freeza il tel. e devo spegnere e riaccendere, per non evere il problema devo riflashare il kernel CWM che si usa per il root. La stessa cosa mi è capitata con la rom di Leo che usa il tuo stesso kernel.
Potrebbe essere il kernel che da problemi sul mio terminale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Può essere un bug di questa fantastica rom ? A me per ora non la più fatto adesso vediamo un pochino nel arco dei giorni ... Però grandissimo merito a angelo che lavoro che fa
A me risolto da solo il problema del flash forse il problema del riavvio è legato allo scaling della cpu...vediamo se succede ad altri magari angelom può valutare di cosa sui tratta.
-
Potete per cortesia controllare il "problema" della fotocamera se lo fa anche a voi? Grszie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wws46
Potete per cortesia controllare il "problema" della fotocamera se lo fa anche a voi? Grszie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho fatto delle prove sia per foto che per video sembra che sia tutto ok
-
ho flashato qualche ora fa la 2.3 di angelom.... ho notato che all'accensione del cel in automatico mi va in roaming con la tim (ho la 3).. devo ogni volta andare su rete e mettere manuale... come posso risolvere..
ps ho notato che il consumo di batteria è enorme rispetto alla rom originale 3.. dopo 3 ore dal flash sono già al 56 % di batteria...
grazie mille
-
Quote:
wws46
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non lo fa, tutto ok. Devo invece controllare per il problema di cui lamentate in molti, cioè lo spegnimento del terminale. Per adesso posso solo dire che ho flashato la rom stamattina alle 7...quindi devo vedere come si comporta nel corso dei giorni a venire.
-
Quote:
seccipetrelli
ho flashato qualche ora fa la 2.3 di angelom.... ho notato che all'accensione del cel in automatico mi va in roaming con la tim (ho la 3).. devo ogni volta andare su rete e mettere manuale... come posso risolvere..
ps ho notato che il consumo di batteria è enorme rispetto alla rom originale 3.. dopo 3 ore dal flash sono già al 56 % di batteria...
grazie mille
guarda il consiglio che ti posso dare è di provare a cambiare la baseband del telefono, sempre in prima pagina trovi la KF2. la rom di angelom esce di default con la KG1 ma ad alcuni questa baseband da problemi, io ho subito flashato la KF2, e non ho particolari problemi, almeno con la vodafone.
-
Quote:
moro30
guarda il consiglio che ti posso dare è di provare a cambiare la baseband del telefono, sempre in prima pagina trovi la KF2. la rom di angelom esce di default con la KG1 ma ad alcuni questa baseband da problemi, io ho subito flashato la KF2, e non ho particolari problemi, almeno con la vodafone.
lo già flashata... ma non è cambiato nulla...