Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidelissimo82
Angelom quando posti l useragent modificato? Versione desktop? Fammi sapere
Nel pomeriggio
-
Quote:
wws46
Per chi come me non ha problemi di spegnimenti conviene tenere il kernel di defoult della 2.3? Per il mio problemino potresti provare a cambiare continuamente risoluzione senza iniziare a registrare e mi dici come si comporta il telefono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto una trentina di volte e nessun problema
-
angelom io non ho problemi con il tuo kernel quello della tua ultima rom consigli comunque di mettere questo ultimo o posso andare avanti cosi ??
-
Quote:
angelom
Quando ricarichi il cell fino al 100%, terminata la carica, fai una ricalibrazione della batteria, molto dipende da quello
lo faccio Angelo, altrimenti non posterei il problema...ho seguito anche questa guida : [GUIDE] Come Calibrare la batteria del Galaxy S2! [Archivio] - iPmartŪ Italia
Grazie mille.
-
Quote:
Mak77
No, quando la batteria si č caricata al 100% entra in recovery, vai su Advanced, scegli Wipe Battery Stats e dai ok
-
Quote:
jackp75
angelom io non ho problemi con il tuo kernel quello della tua ultima rom consigli comunque di mettere questo ultimo o posso andare avanti cosi ??
L'ultimo č migliore del precedente
-
Quote:
angelom
No, quando la batteria si č caricata al 100% entra in recovery, vai su Advanced, scegli Wipe Battery Stats e dai ok
ma č una procedura da fare ogni volta che si carica il cellulare al 100% ???
-
ciao angelom ma se non voglio usare SetCpu e mettere il thunderkerneltest7 posso farlo lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Grazie qualcuno mi linka la bb kd5 o un altra che va bene con la 3? (se non sbaglio l'altra dovrebbe essere la kf3)
che non le trovo...
thanks
Vai a pagina 59 di questa discussione e trovi le baseband nekd5 e nekf2 della 3 flasciabili da recovery postate da me.... Cmq io non ho trovato migliorie con nessuna delle due...ma prova magari a te funzionano meglio nella tua zona. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mak77
ma č una procedura da fare ogni volta che si carica il cellulare al 100% ???
č una procedura da fare ogni volta che cambi una rom ( a meno che quando la cambi non sei al 100% della batteria)
e all'incirca una volta al mese fai una bella ricarica da sotto 20% fino a 100% e ricalibri