Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
aiutoooo.
ho fatto wipe data factory reset
ho copiato la thunderbolt sulla sd e non sul cellulare
quando seleziono choose zip from sd non mi vede la thunderbolt
ho riavviato e iltelefono si avvia,arriva alla scritta galaxy sII e si riavvia.
ho provato a collegarlo al pc ma nulla.
che devo fare?????
grazie
Non si avvia perchè hai formattato la memoria interna del cellulare.
Non so se sia l'unica soluzione ma puoi installare la rom ufficiale attraverso odin, sul forum la trovi, e in seguito riottieni il root flashando il kernel chainfire e infine puoi reinstallare la rom di angelo
-
Non so se collegandolo al PC tu possa vedere la SD interna... alla peggio, vai in Odin mode (per gli amici "download mode") ed usa Odin.
Per andare in modalita' Odin, puoi banalmente collegare un JIG alla microusb oppure premere la combinazione NavKey + VolUp + Power.
P.S.
In modalita' Odin non puoi installare le ultime Thunderbolt, pero' ci sono diverse ROM gia' roottate che puoi usare: passare da una ROM ufficiale sarebbe inutile. ;)
-
-
Ma la rom non tela vede proprio nella sd e no perché sei dai wipe factory reset non ti cancella ne la memoria usb e nemmeno la sd mi sembra molto strano non e che ai fatto qualche altro wipe ? Prova rifare wipe factory reset vedi un po perché e molto strano...
-
Quote:
mitic
Ma la rom non tela vede proprio nella sd e no perché sei dai wipe factory reset non ti cancella ne la memoria usb e nemmeno la sd mi sembra molto strano non e che ai fatto qualche altro wipe ? Prova rifare wipe factory reset vedi un po perché e molto strano...
infatti non capisco.. anche l'altra volta l'avevo copiata su sd
e' che quando in recovery seleziono external sd non succede nulla.
ora provo con odin e speriamo.
sto mettendo la 1.4 di angelom via odin.
grazie a tutti!!
ora vedo se parte.
-
angelom spero che posti presto l'useragent desktop per il browser per questa rom, la sto aspettando da tanto, la posti entro questa sera? fammi sapere
-
Quote:
max70
Spiegeresti come fare, visto che anche a me non piace tanto?
Grazie e ciao.
certooo...ho seguito solamente questa guida, te la linko : Cool Boot Animations ? - xda-developers
-
nulla.
ho messo la 1.4 di angelo via odin ma continua ad accendersi in loop.
e ora che faccio??
p.s
sono entrato in recovery e ora la external sd me la fa leggere e sto caricando la thunderbolth
mi pare strano pero..
probabilmente la vecchia 1.4 aveva il recoveri mode diverso in fatti anche il tasto per confermare la schelta prima era quello fisico ora e' quello dell'accensione.
mahh
comunque mi e' partita ora!
grazie come al solito a tutti!
-
Be non ai niente da perdere fai tutti i wipe possibili che ci sono in ricoveri tipo wipe data sistem e poi dopo fai un factory reset e provi ad installare di nuovo la rom ... Prova tanto danni non ne dovresti fare però e molto strano sto fatto ... Puoi ridire i passaggi giusti che ai fatto... Se no prova a frescha re un kernel chanfire sulla rom di angelo
-
Angelom credi che possa utilizzare come animazioni di avvio per la tua rom 2.3 questi?:
[BOOT ANIMATION] The Droids - xda-developers