Le ultime CWM non vedono nativamente la SD esterna (bisognerebbe montarla): e' per questo che nelle guide, tipo quella di AngeloM, viene indicato espressamente di copiare la ROM nella SD interna. ;)
Visualizzazione stampabile
Le ultime CWM non vedono nativamente la SD esterna (bisognerebbe montarla): e' per questo che nelle guide, tipo quella di AngeloM, viene indicato espressamente di copiare la ROM nella SD interna. ;)
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Quando succede cosi basta che fai il mont della usb da recovery e collegandio il pc ti vede appunto la directory usb della sd interna. Copi dal pc la tua rom e fai select zip da recovery e te la ritrovi quindi all'interno della dir usb della sd interna;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa mi spieghi esattamente la procedura che hai usato? perchè io ho scaricato il file zip, ho messo il cellulare in recovery, sono andato a install zip file, ma quando clicco su quel file che ho opportunamente modificato in bootanimation.zip non mi fa nulla e al riavvio mi trovo sempre l'animazione di angelom. spiega i passi da fare, per caso quel file va inserito manualmente in qualche cartella specifica invece di flasharlo via recovery?
Se può esserti di aiuto...il file bootanimation.zip non va installato da recovery ma va inserito così com'é nella cartella /system/media sostituendo quello presente, operazione che puoi fare con root explorer con mount r/w...fatto questo basta riavviare
Il bootanimation originale lo puoi scaricare da qui
io ormai lo sostituisco direttamente nella rom prima di flasharla e funziona perfettamente
Grazie ;) ero già arrivato da me a questa soluzione... ho messo quello della cyano, in blu e devo dire che è meravigliosa ;) a proposito piccolo ot...non so se avete letto su xda le ultime news sulla cyano, che sembra di rilascio imminente forse già stanotte o domattina, sono curioso di provarla...ma visto che sarà sicuramente una nightly (con tutti i bug del caso) la metterò nell'altro mio galaxy s2 dove attualmente ho la lite ;) sono troppo affezionato alla rom di angelm per toglierla.... questo è il vantaggio di possedere due galaxy s2 ;)
assolutamente fantastica angelom ;) reattiva...veloce....stabile... !! devo solo testarne i consumi, e stasera la carico al 100% con un bel wipe battery, e inizio a vederne i consumi...soprattutto nello standby notturno...vediamo se come ai vecchi tempi delle tue prime rom...arrivo ad ottenere un consumo dell'1% in 8 ore ;)
Al lavoro su nuovo kernel Thunderbolt base 2.6.35.12
Changelog:
I/O scheduler default= BFQ
Overclock fino a 1600MHZ
Modulo CIFS inserito
Tweaks Memoria e CPU
Undervolted