per me ti sei spiegato benissimochissà...magari si può fare...in fondo il "zip" è solo il contenitore di quello che sta dentro...proprio per permettere il flash da CWM
ragazzi a me va bene questa rom per ora nonmi ha dato grane anzi molto performante e poi vi devo dire che la batteria lo caricata stamani all 100% fatto un bel wipe battery e ho usato un pochino internet 10 minuti piu o meno poi mandati una 20 di sms una 2 videochiamate da 3 4 minuti l una e ora sono le 21.54 e ho ancora il 75% della batteria una favola veramente senza mettere overlock e che altro mi e ho quasi sempre processo android non mi sale piu del 15% schermo 38% quello per ora che mi ciuccia piu batteria e lo schermo ... per me e una favola
si lo so....infatti non avrebbe senso avere un telefono del genere (direi un cell con android in generale) e non avere la connessione dati sempre sempre attiva. Pero mi chiedevo se mitic aveva avuto quel consumo con la connessione dati a pacchetto attivata o disattivata...
Samsung Galaxy S 4
BoBCATROM 4.1 di Apachi
no la connessione dalle 7.30 alle 4 e stata spenta , dalle 4 in poi lo accesa pero quando non la utilizzo la spengo
Originariamente inviato da angelom
L'ultimo dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App