Ma secondo me cuccia più batteria il kg1 perché l alto giorno i provato tutti e due i modem un giorno kg1e ubs giorno kf2 però facento le stesse cose e il risultato e stato che avendo la connessione attiva tutta la giornata e avendo usato molto internet ecc facendo stessi usi mi sono trovato che con la kf2 alle 7 di sera avevo ancora un il risultato76 % di batteria mentre con la kg1 ero arrivato a tipo 56 per me la migliore e lkf2 poi provate voi
angelo da cosa Potrebbe dipenderà che mentre navigo a volte le pagine mi diventano bianche mi e capitato anche con la versione precedente della tua rom ?
Angelo mi e successo una cosa strana che non mi era mai capitata o smanettato sul cel un pochino e poi lo lasciato stare quando vado per sbloccare il cel poi dopo il cel era morto o dovuto togliere la batteria perché schermo nero perenne mah da cosa potrebbe dipendere ? Premetto che non avevo nessun overlock... E poi la batterà prima di lasciarlo ce l avevo al 76% poi dopo che ho dovuto togliere la batteria il cel riacceso e la batteria lo trovato al 61% cosa può essermi successo ?