Grazie qualcuno mi linka la bb kd5 o un altra che va bene con la 3? (se non sbaglio l'altra dovrebbe essere la kf3)
che non le trovo...
thanks
Grazie qualcuno mi linka la bb kd5 o un altra che va bene con la 3? (se non sbaglio l'altra dovrebbe essere la kf3)
che non le trovo...
thanks
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Serve qualche wipe per il nuovo kernel ?
Angelom avevi detto ke postavi l useragent desktop, quando lo posti?
Ho provato col nuovo kernel se la situazione migliora ma niente, mi so blocca sempre il telefono, ho notato però che lo fa solo col TWLaunche, se uso l' altro launcher funziona tutto bene o, per far andare il TW devo flashare CF-Root-SGS2_XX_OXA_KF2-v4.0-CWM4.tar togliendo, credo, il tuo kernel.
Angelom qualche idea ?
Angelom quando posti l useragent modificato? Versione desktop? Fammi sapere
Ho fatto ieri l aggiornamento..ancora non è passato un giorno ma la rom sembra ottima e meglio della 2.1 che mi ha causato dei reboot spontanei e problemi di browser.. per ora tutto regolare.. nessun riavvio..ieri usato molto il terminale su browser con wifi..surriscaldamento diminuito, la batteria anche da grafico del consumo non ha subito quel "ricaricamento" di qualche punto quando si passa da uno uso pesante allo standby
Ho notato che l orologio in lockscreen ora è grande :smack:
Ieri notte ho provato il GPS con rete mobile perfetto..un amico con l iphone in macchina invece non riusciva a prendere la rete col navigon..lui diceva per batteria.
Unica cosa..ma non necessariamente vera, mi pare che il wifi abbia meno tacche..a stessa ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom
Originariamente inviato da angelom
Per chi come me non ha problemi di spegnimenti conviene tenere il kernel di defoult della 2.3? Per il mio problemino potresti provare a cambiare continuamente risoluzione senza iniziare a registrare e mi dici come si comporta il telefono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App