Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ma lo User Agent, nello specifico come andrebbe impostato? o meglio ora nel GS2 che tipo c'è? sono fondamentali da usare oppure no?
ma a voi capita che nel grafico della batteria si nota un aumento di batteria anche senza mettere sotto carica? Mi è successo poco fà per la seconda volta, ieri al mare avevo 36% dopo un pò vado a vedere l'orario e leggo 39% vedo il grafico c'era stato un aumento e poco fà la stessa cosa da un 61% mi sono ritrovato la batteria al 64%...come è possibile???
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ottime notizie angelom!
Quindi sulla 2.3 hai inserito il tuo test kernel6 per intenderci?
Intanto si parla molto molto bene di questi due kernel:
- Lulz-Kernel-Build-9-Beta-3-for-I9100-XXKG1 (lulzactive governor and bfq scheduler)
- ninphetamine 1.2 (possibilità di intervenire sui parametri dei voltaggi tramite SetCPU -> guarda qui
Pare che il secondo sia davvero ottimo come consumi!
Naturalmente si aspetta la tua nuova release, sono sicuro che sarà meglio di quelli da me sopracitati!
L'User agent Desktop lo posso mettere anche sulla GK1 stock? Ho devo per forza mettere la rom??
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Angelo da cosa potrebbe derivare che quando navigo molto su internet a volte le pagine mi diventano bianche e a volte si blocca per qualche secondo poi si sblocca però non succede sempre ogni tanto ... Overlock attivi non ne o solo il profilo screen off settato come dicevi tu e basta poi per il resto ce da dire che sei un mito ... Ma la rom asiatica non si può provare? Porterebbe problemi ?
Ultima modifica di angelom; 17-07-11 alle 21:04
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Comunque con il krrnel lulz beta 2 che provai con la 2.3.4 di darky avevo.consumi eccellenti!
Angelo, credo che invece dovresti lasciare libera scelta per la personalizzazione dei valori dei voltaggi, perché ogni cpu ha una sua personalità e quindi necessitare dio voltaggi diferenti.
Infatti io con il tuo krrnel non ho problemi di reboot o freeze, quindi posso beneficiare dei voltaggi bassi che avevi impostato tu, e magari potrei scendere ancora...
Ultima modifica di frankcilo; 17-07-11 alle 21:42