la carico subito, Angelo...grazie mille!!!
la carico subito, Angelo...grazie mille!!!
Grazie mille angelo adesso lo provo anche se io non ho mai riscontrato problemi con i tuoi kernel adeso ho il thunderboldtest7 e non ho avuto nessun problema grazie di tutto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ma il problema del consumo del sistema operativo android non era stato risolto?..io me lo trovo al primo posto al 58%...sto usando il kerneltest7..a voi come vanno i consumi?
Sistema operativo android 10%
Sistema android 11%
Il resto poca roba tenete conto che uso spb shell 3D launcher che consuma ma e al 5% poi standby cella 8% percui secondo me va che e una favola ovviamente il display e a 47% ma e normale
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Allora da quando è uscito il thunderkernel7 ho:
standbycella 50%
s.o.android 21%
display 11%
standby tel 7%
sist. android 2%
la durata sembra veramente ottima...sto a 20h ed ho ancora il 66% di batteria con un uso normale del cell...a parte l'inizio dove ho installato tutte le apps...cmq direi ottimo...ora provo il kernel8
ho kg1 stock samsung ho scaricato questi file bastano?
thunderbolt23.zip
userdesk zip
posso procedere?e quale flasho per primo la rom immagino?
Uso galaxy note 3 white
si devi flashare per primo la rom da recovery facendo prima un full wipe...
nirvana76 (18-07-11)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Penso sia totalmente inutile postare i propri valori.
Voglio dire che se rimango tutto il giorno con lo schermo acceso e la luminosita' al massimo senza far nulla la mia percentuale sara' calcolata tipo 99% consumo batteria da parte dello schermo e sistema android 1%(per fare un esempio).
Se invece apro e chiudo app tutto il giorno con lo schermo in lumin. minima le percentuali saranno totalmente diverse.
Voglio dire che in base all'uso che si fa del cell le percentuali cambiano drasticamente da un utente all'altro e non si possono quindi fare paragoni.
Nel mio caso specifico per es. tengo sempre la lumin al minimo ma ci smanetto tutto il giorno e quindi il sistema android ha una percentuale che si aggira sempre attorno al 35-50% in base a che applicazioni uso.
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3