qualcuno è cosi gentile da dire se basta andare in recovery e flashare per passare dalla 2.5 alla 2.3,grazie![]()
qualcuno è cosi gentile da dire se basta andare in recovery e flashare per passare dalla 2.5 alla 2.3,grazie![]()
credo che il procedimento sia lo stesso, non penso che cambi.
![]()
ragazzi mi spiegate come settare i voltaggi con set cpu? grazie
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
Scusa l'ignoranza,il procedimento lo stesso fatto per passare dalla lite 1.5 alla thunder 2.5?
Io venivo dalla lite 1.5 e sono passato come la guida suggertiva attraverso la safe stock e poi alla thunder 2.5....ora se volessi degredire alla 2.3 mica devo rimettere la stock e poi la thunder 2.3?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
jokerpoker1 (22-07-11)
angelo grazie del tempo che dedichi a noi....volevo solo dirti che nella task bar dove finalmente ho trovato anche la connessione dati.....purtroppo non è sincronizzata con quella che uso con il tasto power...intendo dire che se accendo la connessione dati dal tasto fisico dell'accensione nella task bar lo visualizzo spento:o....cmq se invece ho la connessione dati spenta e la voglio accendere dalla task me la fa attivare e disattivare.
Un'ultima cosa....mi diresti come fare per passare dalla 2.5 alla 2.3?grazie![]()
jokerpoker1 (22-07-11)
si credo che intenda proprio quello, anche perchè l'unico modo per mettere sul telefono una rom del genere è falshare tramite il recovery