CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 525 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5241
Discussione:

[ROM] Thunderbolt base 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?

2.  
    Androidiano L'avatar di LeoMar75

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 53 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
    provate a scaricare vilinko dal market funziona molto bene provatela e se vi trovate bene rinominate l'apk originale in .back e cosi risolto il problema
    In effetti anche io utilizzo vlingo dal Market lo trovo ben fatto, più carino graficamente e molto più funzionale!

Riguardo a Samsung, aimè.. troppi servizi in esecuzione che mangiano batteria, meno cose utilizziamo di samsung e meglio è per la nostra batteria!

Meno cose utilizziamo intendo proprio eliminare certe app!

@angelom comunque, un giorno mi spiegherai come fai a trovare il tempo per dedicarti al modding....

Io spendo intere giornate, per sistemare le cose, fare le mod, seguire i forum dove ho postato le rom, bla bla bla!

Sono arrivato alla frutta, per non parlare che ultimamente esce un update ogni 4 giorni!

Ma se rimanessimo con la rom Samsung Stock? mhuahuahuahuahauhua

Ottimo lavoro come sempre Angelo, io ho in cantiere da 3 giorni un lavorone, sto sperimentando qualcosina di nuovo, speriamo di farcela prima di esaurirmi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoMar75 Visualizza il messaggio
    In effetti anche io utilizzo vlingo dal Market lo trovo ben fatto, più carino graficamente e molto più funzionale!

Riguardo a Samsung, aimè.. troppi servizi in esecuzione che mangiano batteria, meno cose utilizziamo di samsung e meglio è per la nostra batteria!

@angelom comunque, un giorno mi spiegherai come fai a trovare il tempo per dedicarti al modding....

Io spendo intere giornate, per sistemare le cose, fare le mod, seguire i forum dove ho postato le rom, bla bla bla!

Sono arrivato alla frutta, per non parlare che ultimamente esce un update ogni 4 giorni!

Ottimo lavoro come sempre Angelo, io ho in cantiere da 3 giorni un lavorone, sto sperimentando qualcosina di nuovo, speriamo di farcela prima di esaurirmi!
    Se avessi intere giornate da dedicare mi costruirei un mio SO.
    E non è detto che non lo faccia...

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Provato Vlingo: figata stratosferica ...Grazie del consiglio! Se freezo "comandi vocali", lo "neutralizzo"?

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao raga se vi puo interessare ecco qua le apk che non sono indispensabili , questo e per sgs 1 ma sono pratticamante le stesse del sgs 2 usate rootexplorer e confrontate vedrete che molte di loro o quasi tutte ci sono anche sul nostro dispositivo , poi sta a voi decidere se iliminarle o meno.
    spero di essere stato utile ciao a tutti

AngryGPS.apk – Applicazione per il gps, non averla non renderà peggiore il vostro GPS
    BuddiesNow.apk – Applicazione solitamente preinstallata
    BluetoothPbap.apk – Tool per stampare tramite bluetooth con stampanti compatibili
    BluetoothTestMode.apk – Applicazione per il test della periferica bluetooth (per sviluppatori)
    ChocoEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
    CoolEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
    Dlna.apk – Applicazione per lo scambio di file in rete locale
    DualClock.apk – Widget di Samsung, Orologio doppio per 2 zone del mondo
    FactoryTest.apk – Applicazione per il test di periferiche (Per sviluppatori)
    GoogleFeedback.apk – Applicazione per condividere la propria posizione con Google
    GoogleQuickSearchBox.apk – Widget per la ricerca rapida in Google
    HTMLViewer.apk – Visualizzatore di file HTML
    Layar.apk – Applicazione per la realtà aumentata
    LiveWallpapers.apk – Live Wallpapers di Samsung
    MagicSmokeWallpapers.apk –Live Wallpaper fumo magico
    Memo.apk – Applicazione per salvataggio di note e memo
    MiniDiary.apk – Applicazione minidiario
    MobileTrackerEngineTwo.apk - Stock mobile tracker
    MobileTrackerUI.apk - Stock mobile tracker
    MtpApplication.apk – Applicazione necessaria per poter utilizzare Kies dal computer
    RoseEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
    SamsungApps.apk – Market di Samsung di applicazioni
    SamsungAppsUNAService.apk – Applicazione necessaria per Samsung Apps
    SimDetachNotifier.apk – Notifica di rimozione sim, non necessaria
    SnsAccount.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, twitter….)
    SnsProvider.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, Twitter…)
    TwWallPaperChooser.apk – Wallpapers di Samsung
    UnifiedInbox.apk - Applicazione
    VoiceSearch.apk – Applicazione per la ricerca vocale
    VoiceDialer.apk – Applicazione per comandi vocali
    WlanTest.apk – Applicazione per testare periferica Wireless (per sviluppatori)
    WriteAndGo.apk – Applicazione per scrivere note o utilizzare la scrittura a mano
    install_flash_player.apk – Applicazione non necessaria
    lcdtest.apk – Applicazione per testare lo schermo (per sviluppatori)
    signin.apk – Applicazione necessaria per effettuare il login con l’account Samsung in Impostazioni/Aggiornamenti di sistema)
    syncmldm.apk – Applicazione per aggiornamento software (non disponibile dato che la rom non è Samsung)
    syncmlds.apk – Applicazione per sincronizzazione con profilo Samsung account
    wipereceiver.apk – Applicazione per eseguire il wipe a distanza (mobile tracker)
    wssomacp.apk – Notifiche di sms per lettore messaggi di Android (inutile dato che nella Rom è presente il lettore di Samsung)
    wssyncmlnps.apk – Applicazione per Samsung Apps

7. Il seguente Utente ha ringraziato jackp75 per il post:

Lio78 (27-07-11)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Se avessi intere giornate da dedicare mi costruirei un mio SO.
    E non è detto che non lo faccia...
    Azzarola, lascia il tuo lavoro e vai a lavorare al GooglePlex sezione Android che sei ancora giovane

Le intere giornate che dedico le pago in termini di soldoni visto che qui non si lavora ma questo è un discorso differente e mi scuso per l'Off Topic!

Beh allora mettiamo su una società tu sviluppi il kernel e il Sistema Operativo, io sviluppo le app!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
    ciao raga se vi puo interessare ecco qua le apk che non sono indispensabili , questo e per sgs 1 ma sono pratticamante le stesse del sgs 2 usate rootexplorer e confrontate vedrete che molte di loro o quasi tutte ci sono anche sul nostro dispositivo , poi sta a voi decidere se iliminarle o meno.
    spero di essere stato utile ciao a tutti
    ....
    Io non sperimenterei più di tanto visto che qui siamo su una ROM Odexed e se non state attenti eliminate .odex di qualche app che contengono il codice che serve per qualche altra app!

I FC sono all'ordine del giorno con questi esperimenti quindi se proprio volete massacrarvi fatelo con cautela!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Io non sperimenterei più di tanto visto che qui siamo su una ROM Odexed e se non state attenti eliminate .odex di qualche app che contengono il codice che serve per qualche altra app!

I FC sono all'ordine del giorno con questi esperimenti quindi se proprio volete massacrarvi fatelo con cautela!
    Hai capito ora perchè non ho inserito la tavola dei voltaggi modificabile?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Azzarola, lascia il tuo lavoro e vai a lavorare al GooglePlex sezione Android che sei ancora giovane

Le intere giornate che dedico le pago in termini di soldoni visto che qui non si lavora ma questo è un discorso differente e mi scuso per l'Off Topic!

Beh allora mettiamo su una società tu sviluppi il kernel e il Sistema Operativo, io sviluppo le app!
    Il problema è che non sono più così tanto giavane. Se avessi avuto 20 anni di meno un pensierino lo avrei fatto...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Leo ho installato la tua nuova versione della rom, ti faccio i miei complimenti! Faccio una domanda a voi due sviluppatori, mi dite se potete cosa serve (programmi, compilatori ecc.ecc.) per costruirsi una rom?
    Ultima modifica di vik70; 26-07-11 alle 21:16

Pagina 142 di 525 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-05-12, 00:26
  2. 19-05-12, 21:48
  3. 15-05-12, 19:47
  4. 09-05-12, 16:12
  5. 23-04-12, 20:41
  6. 09-04-12, 18:07
  7. 07-04-12, 13:30
  8. 03-04-12, 17:23
  9. 28-03-12, 21:39
  10. 15-03-12, 13:35