Ce l'ha anche BLN control.
Piccolo report:
Caricata ieri sera la batteria al 100%, eseguito wipe battery.
Tenuto acceso tutta la notte in standby (non in modalità aereo) con il BLN disattivato, stamattina, dopo 8,5 ore, la batteria era al 99%
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
wowo ottimo direi
io non riesco ancora a fare un wipe per colpa tua!!
continuo a caricare i tuoi kernel... ahahah
spero non esca nulla di nuovo oggi cosi faccio scaricare bene il cell!!
@angelom
ciao hai qualche novità per questo fix No Increasing Tone
Ciao Angelo.
Da ieri ho su il kernel 17 e lo sto testando...
E' possibile che consumi di piu' del 16, a parità di uso?
Così mi sembrerebbe...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Se ti capita, Angelom, potresti cortesemente controllare il discorso della conversione degli sms in mms ? Dopo 3 sms scatta l' mms....
Grazie e ciao!
già...notato anche io. praticamente si sono ripresentati i vecchi problemi che si avevano all'inizio... e che angelom aveva già risolto con i suoi "fix", parlo dell'audio che è tornato ad essere incrementale....degli sms in mms... e spero non sia tornata anche la cam ai valori stock, ma che l'hack che migliora audio e video sia presente anche in questa release...ma per questo lascio la parola al grande angelom![]()
Angelom il kernel17 ottimizza molto la batteria complimenti, mi chiedevo se avevi gia cominciato a lavorare sulla rom 2.3.5 pulita,pare gia perfetta, magari si puo utilizzare la lockscreen che da fino a 6 opzioni che e spettacolare???
[Themes] XXKG6 JKay Deluxe for stock roms w.3 lock. & customizable power menu! - xda-developers
Angelom facci sognare sei il migliore!!!
Ultima modifica di rixio7; 04-08-11 alle 14:11
allora ho su la 2.8 con kernel 16 da ieri perchè alla fine non ho resistito... le mie impressioni:
- rivoglio il tema della 2.5 e precedentiiiiii!!!!
- quando attivo il gps non viene visualizzato nulla che dice che sia attivo
- il campo è più ballerino del solito, ma spesso anche se non viene visualizzato nell'icona continua ad essere possibile utilizzare il telefono con chiamate messaggi e navigazione
- per il wifi mi sembra che fosse un pelino meglio la KF2, almeno come stabilità di segnale
- la durata della batteria nel mio caso non è eccezionale, tenendo conto di tutto il lavoro fatto ieri è durata in totale 23 ore, nelle 8 ore di standby notturno (più o meno) ha ciucciato un 10%. come fate ad ottenere consumi dieci volte inferiori, nonostante overclock et similia?
ciao
mauz