Ho installato la 3.0 ma non capisco perchè non mi faccia cambiare lo sfondo alla schermata home! Non ho nemmeno il fulmine che dovrebbe esserci di defoult (credo) idee??
Samsung Galaxy Note IV Black
Angelo mi togli una curiosità....
come mai la 2.8 l'hai fatta su base XXKG6 mentre questa 3.0 è su base XXKG5?
ci sono problemi con l'ultima versione o è stata una scelta legata ad altri motivi?
siccome io monto ancora la 2.8 e non mi sono trovato affatto male soprattutto con l'ultimo kernel 22 volevo un po' capire il motivo...
grazie della tua presenza e di tutto quello che fai per noi.... poveri mortali!
hehehe
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
la XXKG5 è quella ufficiale per l'europa rilasciata da Samsung...ma da come si legge in giro e come già detto anche da Angelo (se non erro qualche post più indietro) non ci sono migliorie sconvolgentiquiandi se con la 2.8 hai già tutto quello che ti serve, puoi stare anche così.
Buona giornata,
Marzio.
ragazzi,scusate se vado OT ma ho un problema..
da ieri se trascino icone di programmi (non widget) sulla home del telefono, appena riavvio il telefono, spariscono e devo impostare tutto da capo.
vi e' mai successo?
suggerimenti?
grazie
sinceramente mai.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
ciao ragazzi da ieri sono uno dei vostri,sto cercando una rom per godermi il mio nuovo giocattolino,angelom è una vecchi conoscenza dai tempi del desire,conosco benissimo la sua bravura a fare le rom,vi volevo chiedere su questa rom ci sono tutte le app e widget samsung?mi date qualche feed di questa rom,grazie ragazzi.
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
ok grazie....
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Ragazzi... chi si pronuncia su quest'ultima chicca di Angelo?![]()