Ma che versione stai usando?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
sto usando la 2.9... cmq sto caricando il nuovo firmware sul telefono via ftp visto che l'usb non ne vuole proprio sapere di funzionare![]()
al momento superlativa!
stabile e veloce...
ieri sera dopo l'istallazione era diventato una stufetta accesa, non so per quale motivo... ho staccato la batterie e tutto è tornato normale, chissà perchè!
anche quest'ultima sembra migliorata nell'autonomia... è da stamattina alle otto ch'è acceso nel mio normale utilizzo ed è ancora all'89%... impensabile sino a 1 mese fa!
direi, come sempre, ottimo lavoro... ma sappiamo bene che il tuo non è mai finito... hehehehe
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Angelo che ne dici di prendere in considerazione la creazione di un tema secondario nero come questo? Samsung Galaxy S II: ancora più nero! | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Lo dico principalmente per i miglioramenti di autonomia che si potrebbero avere visto il consumo minore dello schermo a riprodurre il nero
nella mia ignoranza se nella versione 3.3 c'è il lock 6 keys come si fa ad attivarlo???
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi di accesso a Facebook mobile ultima versione?
Da quando ieri sera ho installato la 3.3 se provo ad autenticarmi mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi..sul pc normale nessun problema...![]()
Galaxy Note
ciao angelom.. se non sbaglio nella cyanogen hanno risolto il bug del video recording in full hd ..volevo solo avvisarti magari riuscivi a inserire la soluzione nella tua rom..buon lavoro![]()