Gary invece su profiles/screen off come hai settato?![]()
Gary invece su profiles/screen off come hai settato?![]()
Nulla di più sbagliato, essendo più veloce ha bisogno di più mv e di conseguenza consuma di più e la batteria dura di meno
Non ho impostato niente, perchè se spengo il cellulare va in automatico a 200mhz dopo poco ed è detto deep sleep.
In caso puoi impostare 300-300.
Alcuni impostando 200 come minima hanno avuto problemi di freeze quando era per troppo tempo a schermo spento
Ho provato su facebook ma nulla, tutto ok, ti è successo nuovamente oggi?
jokerpoker1 (06-09-11)
Angelo mi è successa una cosa strana, stava caricando il cellulare ed era da un'oretta a schermo spento.
Mi chiamano, squilla per un attimo e poi schermo nero e più nulla, ho dovuto togliere la batteria.
E' successo 2 volte a distanza di un'ora.
Ora mi sono fatto chiamare e pare tutto ok.
Può essere un problema di kernel?
EDIT: Provato e succede dopo 5 minuti che il cellulare è spento e ricevo una chiamata:
1.squilla per secondi
2.smette di squillare ma vibra e continua a fare l'animazione
3.o si blocca a schermata nera, o si riavvia senza chiedere il codice PIN per accendersi
Mi sembra un problema abbastanza grave
Ultima modifica di Garysquib; 06-09-11 alle 17:00
Io invece ho il problema descritto sopra, proprio oggi si è presentato
Originariamente inviato da angelom
Confermo ho sputtanato 2 batterie. Adesso se riavvio il telefono quando è al di sotto del 60% mi perde il 20% di carica rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anch io ho avuto lo stesso problema di garysquib..ho sentito squillare il cell e mentre stavo per rispondere si è spento e poi acceso da solo facendo il boot iniziale..i valori in set cpu sono gli stessi che avevo prima con il 2.4 e non era mai successo nulla..è un problema del 3.0?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)