Non so l'utente che te l'ha consigliato, ma io ti consiglio il 3.1 che ho dall'uscita e mai nessun problema
iaquinta88 (14-09-11)
Qualcuno ha provato qualche tema alternativo per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
dopo 6 ore di utilizzo la rom sembra buona meno reattiva della abyssus ma ci stal'unica cosa che a me personalmente non piace proprio è l'orologio blu acceso
si puo cambiare in qualche modo?
ragazzi di questa rom non ho capito una cosa:
nel primo post c'e' scritto che "N.B. Vengono flashati la ROM, il kernel e la baseband , non vengono toccate tutte le altre cose ( Bootloader , ecc)"
ma subito dopo ci sono dei file per flashare il Kernel.......mi sto confondendo....che dovrei fare per avere i migliori risultati???
Grazie!
AK47 (16-09-11)
ok perfetto...ma se io installo l'ultima versione della rom mi si installa anche l'ultimo Kernel???
AK47 (16-09-11)
ok quindi flasho la rom (zip da recovery) e poi l'ultimo kernel (da odin mettendolo in PDA) è corretto?????.....un'ultimissima cosa:
il wifi sharing per thunderbolt mi serve per usare il cell come router e quindi condividere via wifi la connessione?o non c'entra nulla?
Dei sorgenti del kernel io (utente normale non sviluppatore) non me faccio niente vero???