@angelom complimenti per la rom ho solo qualche domanda
1 é normale che quando arriva un SMS non mi viene segnalato il numero su l'icona?
2 le foto che ho su fb sono sgranate anche se questo poco importa
3 la sensibilità del touch sembra diminuita rispetto alla 3.5
e poi se é possibile sapere in quale cartella sono i wallpaper
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domanda magari stupida...non riesco a cambiare l'effetto di transizione delle pagine nel launcher home!? è possibile??
Ho problemi con i giochi di guida ossia l accelerometro non è equilibrato bene possa dipendere dalla rom ?? Prima andavano bene
Uso galaxy note 3 white
Già provato ad andare in impostazioni_display e fare entrambe le calibrazioni?
Ora funziona...dopo un'altra reinstallazione pulita
@angelom
Hai mica un link ad una guida su come risignare le rom dopo averne modificato il contenuto? (es. togliere le app non usate, inserire sia in system che in data quelle che voglio, aggiornare quelle incluse,...)
Ho provato due guide (es. con signapk) ma il risultato è stato parecchio sconfortante![]()
nirvana76 (28-09-11)
Grazie pelide ho calibrato effettivamente ora va bene grazie
Uso galaxy note 3 white
Angelo complimenti per la nuova rom davvero velocissima e molto completa!
Volevo sapere se qualcuno ha Vodafone come operatore e se ha notato instabilità del segnale in zone buon segnale; mi spiego meglio: oggi, mentre ero in diverse conversazioni, il mio interlocutore non mi sentiva piu', mentre io sentivo regolarmente...Alla fine, per poter continuare la conversazione, dovevo riagganciare e richiamare...
Capita anche a voi?
Io ho vodafone..ma nn ho riscontrato il tuo problema...dove abito io il segnale è sempre basso ma quando prende telefono comodamente..
Comunque puoi provare a flashare un'altro modem per vedere se risolvi,tipo il ki4 o il kh3
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
catullo (28-09-11)