io per evitare ciò ho invece impostato 300-300 e non soffro di alcun lag al risveglio
Ragazzi, ma a voi come vanno i consumi con questa KI3 2.3.5?
Per me consuma tantissimo, ho cambiato anche kernel, ho cambiato rom, ho rimesso la Thunderbolt da zero, dopo una pulizia completa, ma continua a ciucciare batteria alla grande!!!
Quasi quasi torno alla 3.4.
Allora a me sto cell con quasi tutte le rom... mi ciucciava la batteria come nulla... mentre con questa... settando SETCPU a modo... e mettendo il modem NEKD5 xkè ho 3... la batteria mi ha veramente ringraziato... con l'uso degli stessi programmi e forse anche qlc programma in + la batteria va che è una bellezza... 2 gg e con uso medio... chiamate... whatsapp... facebook... mail... wifi e dati sempre attivi... nn mi lamento...
Vabbè che ora la sto rimettendo xkè ho provato il kernel di angelo 1.7... e nn so come mai... ma con questo i consumi mi si sono alzati.. ho rimesso 1.6... ma nn so come mai... ma il DEEP SLEEP nn mi entrava più e i consumi sono tornati come prima... quindi ho rifatto un DEEP CLEAN e rimesso la 3.6 !!!
Per consumare il minimo dovuto in stand by dite che è meglio mettere screen off 150-300 oppure 300-300?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Angelom ottimo il kernel 1.7 come consumi... Da mattina a sera in confronto con la versione 1.6 guadagno tra il 5 e il 10 % a parità d utilizzo!
A proposito sempre per il mini problema caratteri... Dopo aver messo helvetica S e aver eseguito un wipe cache tutto è perfetto e nitido!
Al lavoro su Abyss kernel 1.8.....
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Non ti fermi mai angelom :P
Quali saranno le novità di questa nuova versione? io alla fine riesco ad utilzzare la tua rom con i voltaggi solo aumentati di 25mv rispetto ai tuoi, direi che è un risultato eccellente :P
Ultima cosa angelom...e non è certo una critica, dicono che l'ultima batista la 2.0 sia un pelino più fluida e reattiva della tua...da chi ha provato a fondo entrambe le rom (la tua thunder e appunto la batista) ma io mi chiedo...come può essere più veloce una rom il cui cuoco sta utilizzando il tuo kernel e non è capace di farne uno suo? mi lascia perplessa questa cosa......
Ragazzi ma posso installarla su un SGS2 appena ritirato dal negozio 3 ?Non ho recovery mode...che scelte ho per poter cucinarlo con l'ottimo lavoro di angelo?
assolutamente NO!! segui prima le guide per la debrandizzazione....flashando una rom stock ufficiale italiana....e dopo un bel deep cleane o meglio un hard reset, metti un kernel rootato per quella specifica rom stock che hai messo....e solo DOPO questa fase potrai divertirti a mettere la rom moddata che preferisci!!
d43m0n (01-10-11)