scusate l'ignoranza ma a cosa serve program monitor? Grazie.
scusate l'ignoranza ma a cosa serve program monitor? Grazie.
programonitor e un widget che a molti, compreso me , serve molto ,serve per monitorare i programmi in esecuzione chiuderli controllare la ram disinstallare app ecc e molto utile e poi in trasparenza vedi sempre quanti app hai aperte in esecuzione e se la ram e troppo carica utilissimo , non sere che apri il program monitor per controllare lo vedi senza fare nulla
ruvodi (02-10-11)
Auguri, Angelo!!!
Ultima modifica di root; 02-10-11 alle 19:48
Ciao angelo vorrei farti come prima cosa i compliementi per questa rom molto veloce e stabile, mi ha fatto smuovere dalla leomar xD.Comunque volevo sapere prima che tema galaxy blu usavi?Perchè l'effetto trasparenza era veramente molto bello è mi dispiace molto averlo perso.
Angelo come al solito ottima rom..ti volevo chiedere dove posso trovare l'orologio della samsung con data blu invece che verde
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ho messo stasera questa rom.. La mia prima mod!
Sulla mia stock avevo 54 applicazioni ma qui alla 30 non ho piu spazio! Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@wifi71 quale procedura per installazione, hai fatto i wipe? Qualcosa e andato storto e impossibile che ti succede questo
@angelon e possibile che la 3.7 sia nettamente piu veloce r reattiva della 3.6 che ovviamente era la n.1?
io ho dovuto rimettere la 3.6 xke non mi legge più l'adattatore dual sim..ho fatto la solita installazione ma a differenza della 3.6 con la quale avevo l app "toolkit sim" qui non ce l ho..
angelo da cosa può dipendere ciò?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)