Per portare la mia testimonianza...
Avevo la ke7 alla quale ero tornato dopo aver flashato un paio di ROM cucinate..
Effettuato per precauzione un backup da titanium delle app utente..
Effettuato backup degli sms,..uso sms backup
Effettuato backup rubrica su scheda sd esterna
Ho effettuato I wipe cache/factori /delvik (avevo gia la cwm)
Per un eccesso di zelo ho dato il format factory dal tastierino
Flashato con odin il nuovo firmware senza flaggare partition con i soli tre file esposti in testata ( pagina.1).
Rpristinata la nuova CWM.
Collegato Jing per togliere triangolino giallo, spendo e riavviato.
Ripristinato collegamento wirless, e-mail, e restorata la rubrica e gli sms
Riscaricati due giochi che avevo
Riscaricate le applicazioni dal market
L'unica cosa che ho fatto che solitamente non faccio e ripristinare il luncher da restore , ho 3d shell(amio pare il luncher piu bello in circolazione)
Problemi : uno solo gia risolto, al momento che vado nelle reti aveva lasciato attiva solo il profilo wap ( uso tim) e avevaportato il profilo wep con ap ibox.tim.it ( io navigo solo da li con opzione solo wscma, vista l'ottima copertura della zoma),..in tipo APN DUN, l'ho riportato come internet e tutto funziona a dovere..
Risultato : TUTTO OK alla prima , nessun lag , browser veloce e reattivo, schermo fluido , applicazioni tutte funzionanti , fix GPs con supporto wirless in 5 secondi netti ,..(naturalmente poi il wireless non ci sara piu)
Direi che al moento e' perfetto ..testero il battery drain e poi vi diro..sappiate pero che dop tutta questa procedura , (due oprette di lavoro in cui ho stressato connessione e applicativi ho avviato e riavviato , fatto recoveru e restore ,..la batteria e al 88 % ed avevo iniziato da un 94%)
Ha scordavo ho provato due telefonate e 10/15 msg ..