Ma veramente io ho visto che ha già la kf2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
il fatto di nona vere l'accelerazione Hardware nel Browser si fa sentire?in piu come installo le gpass tramite rom manager se una volta installata la rom non ho il market come app? dove lo scarico?
la clockWork recovery 4.0.0.2 va bene per flashare questa rom?
certo...segui la guida nel primo post...
dalla lettura dei primi post sembra che sia necessaria la 4.0.1.0
può anche flashare direttamente la rom...l'unica cosa che può succedere è che si blocca al triangolo giallo per cui deve rispegnere e riflashare...
Non trovo il link alla 4.0.1.0
Flasha direttamente la rom...se poi il cell si dovesse bloccare sul triangolo giallo tieni premuto il pulsante per spegnere, via in recovery (VolSU+power+home) e riflasha...avrai la 4.0.1. e la cyano in questo modo sicuro al 100%...
comunque l'ho trovata la clockworkmod recovery 4.0.1.0, eccovi il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
da flashare con Odin come PDA senza repartition
Poi comunque il device va rootato con SuperOneClick
no parlavo nel caso in cui il cell non sia rootato
ora comunque aggiungo anche questa procedura in home
cmq raga questa cyano è una bomba ,i consumi sono veramente ottimi rispetto alle custom rom basate sui firmware originali,arriverà a livelli ottimi
a qualcuno di voi per caso va current widget ?da quando ho gs2 non segna piu
i consumi,prima con dhd andava , ora mi dice "no data"
si anche io mi sto trovando decisamente bene...i processi di android da ieri sera ad ora non hanno superato l'8%...decisamente ottimo...c'è qualche piccola imperfezione ma la risolveranno al più presto
ragazzi, per chi l'ha provata a fondo potete scrivere cosa non funziona e i bug che avete riscontrato?
Bluetooth, radio, gps vanno?
Questo riporta XDA:
Things not working (that I can remember):
Bluetooth
Video playback - many formats are not recognized
Video recording - especially HD
Vibration and haptic feedback can be bettery
Auto brightness
TVout
FMRadio
Compass issues (?)
Io ho riscontrato:
Videochiamate non attive
Chiamata vocale non funziona correttamente(non ne indovina una e usa il motore pico, il google non e' presente)
EDIT: ho riscontrato anche questo ed ho trovato ora conferma di altri utenti con lo stesso problema su XDA:
Overheating: there is no overheating problem because I haven't seen any logcats and dmesg output showing me this overheating problem.
But, overheating is always going to be some app that is running all the time. Use OS Monitor from the Market to check which app it is. It is possible that it is because you have some media files (videos, audio, stills) that are not recognized yet and the mediascanner is getting overloaded. One test to do would be to remove all your media to see if the overheating goes away and then try to isolate which file is causing it if removing the media fixes the overheating.
Aiutooo, non riesco a capire dove scaricare le google apps. Ci sono 1000 dispositivi ma non l'i9100! Qualcuno ha un link diretto? Grazie.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
tutto ok, ho installato le ultime gapps ma gtalk è senza la video chiamata, why?
Le trovi qui, c'e' il link in prima pagina, sono quelle per cyanogenmod 7.
Latest Version - CyanogenMod Wiki
io ho provato l'auricolare bluetooth e funziona egregiamente...per quanto riguarda le chiamate vocali è una funzione che ho utilizzato poco anche nelle rom precedenti quindi non vi so dire...il video playback per ora ha funzionato su tutti i video che ho nella sd anche se sono pochini...la vibrazione sembra funzionare e comunque ci sono diverse impostazioni nel menù della cyano...
a quanto pare ci sono 2 "problemini" un pò più gravi:
1) durante la carica il telefono si può scaldare molto ed arrivare a temperature anche di 42°C...niente di preoccupante anche in vista del fatto che c'è un controllo sulla temperatura massima che spegnerebbe il dispositivo per non danneggiare nessun componente hardware
2) a quanto pare con qualche widget per switchare da 2g a 3g può crashare il processo phone e addirittura obbligare a riflashare la rom
sono stati già segnalati e dovrebbero essere risolti nella prossima release
anzi correggo il problema numero 2)...se si dovesse verificare "basta" fare un full wipe...
ma già stasera/stanotte dovrebbero postare una nuova nightly no? altrimenti non si chiamarebbe così, oppure le posteranno solo quando faranno degli sviluppi abbastanza considerevoli rispetto alla versione precedente? il link dove trovarle rimane sempre questo vero?:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
il fatto che vengano pubblicate solo di notte è una leggenda metropolitana :) ... comunque non è stata postata neanche la nightly attuale su quel sito quindi non credo che arriverà stanotte una nuova versione...comunque il team Cyano come prima regola base ha proprio quella di non avere ETA cioè date di rilascio e quindi è impossibile anche chiedergli info a riguardo :)
può anche darsi che se verrà pubblicata la prima nigthly su quel sito allora ne vedremo una ogni notte anche senza modifiche...perchè dovrebbero avere dei bot che compilano e uppano automaticamente ogni notte (americana)
Non installate power widget che a quanto pare e' causa del permanent fc del processo phone...
Mi spiegate perchè dopo aver fatto l'upgrade alla ricovery (4.0.1.0) non mi prende più i comandi? se schiaccio la trackball mi sale invece di confermare
Io ho la litening 3.0 su base kg2 posso usare una delle guide in prima pagina ? Il mio telefono é già root devo flashare lostesso il file per il root
io la metterò dopo ferragosto...al mio ritorno dalle ferie...e spero che abbiano già postato una versione alquanto stabile e priva di particolari bug ;)
informazione di servizio:
da rom manager dove si scaricano le gapps?
in download rom --> google apps --> scarica quelle per 2.3.4
devi consetire i permessi di root e si riavvierà il cell perché deve flashare...
mi chiede di installare la cwm come recovery...ma io ce l'ho gia installata.....che devo fare?
no mi dice :
devi installare la cwm recovery prima di continuare....installa la recovery via rom manager.