è già installato nella rom...se dopo che metti una rom c'è qualche problema grafico riavvia il telefono
Visualizzazione stampabile
cambiando da 2g a 3g e viceversa con il power widget può capitare di provocare un permanent fc del processo phone che è risolvibile solo con un wipe totale + flash della rom...
ok allora tolgo subito il widget 2g/3g....
io invece con questa rom noto problemi di trasferimento file da pc a tel con il bt....
questa cosa mi è capitata altre volte sempre con la cyano7 anche su altri telefoni...
E davvero stupenda, non credevo fosse così. Ma i prossimi aggiornamenti arriveranno via rom manager? Saranno versioni wipe o no wipe? Qualcuno che l'ha già avuta su qualche altro telefono mi sa dire qualcosa? Grazie. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Secondo fonti ufficiali domani mattina dovrebbe uscire la prima vera nightly...domani aggiornerò il primo post in caso di novità rilevanti...
Non mi funziona piu sta rom mi esce un pop up con scritto spiacenti processo android interruzione imprevista ......e non va via mi tocca levarla
la sincronizzazione fra i contatti, facebook e twitter nonv a proprio bene, mi avra sincronizzato meno della meta dei contatti!
confermo il problema della sincro tra i contatti credo che stiano cercando di risolverlo anche se attualmente ha bassa priorità...
per quanto riguarda nirvana76 ... hai usato power widget per caso?
a quanto pare un utente sembra aver risolto il problema dell'audio del bluetooth...
inoltre dal team cyano è stato risolto il problema dello giroscopio e alcuni accessori...
speriamo a breve che il bot faccia il suo lavoro e ci uploadi la prima real nightly per questa splendida rom...
Se tutto va bene per metà agosto forse avremo una versione usabile. :)
E' uscita la prima nightly Ufficiale scaricabile da cyanogen!!!
E' scaricabile dal link in prima pagina
Meno male non e' full wipe.
Emblema
novità su quella versione?
Per ora niente changelog. COmunque e' tutto qui
[ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S II - xda-developers
Peccato che non la posso installare da Rommanager.. !! cmq se venite da una cm7 non dovete reinstalare le google apps e fare wipe !!
Allora hanno risolto il problema dello screenshot ma il problema del power widget è ancora presente.
Emblema
allora ragazzi finalmente è iniziato ufficialmente il ciclo delle nightlies per galaxy s2...il link in home funziona...con la nightly di domani notte(america) dovrebbero essere fissati i changelog e l'installazione tramite Rom Manager...non c'è bisogno di nessun wipe per chi ha già la cyano precedente...comunque seguendo i commits ho visto che le novità dovrebbero essere:
-fixato il mapping dei tasti della recovery
-aggiunta funzionalità giroscopio e accessori
-migliorato supporto ad alcuni video 1080p mkv
-altri piccoli aggiustamenti
sbaglio o il riconoscitore vocale è un pò impreciso? prima quando dettavo un messaggio ci azzeccava quasi sempre, ora dice spezzo ca..te.
Salve a tutti, gentilmente avrei bisogno di una spiegazione veloce sul come installare questo tipo di rom. Premetto che una certa esperienza con il galaxy tab, l'ho fatta, quindi avendo gia' rotato il cell., avendo l'icona CWM nel display, é sufficiente copiare la rom nel telefono, entrare in recovery ed installarla da li? Oppure devo fare qualche altra procedura, Tipo installare un'altro Kernel o via dicendo? Grazie
V. Android 2.3.3 B. Base XXKE7 Kernel XWKF3
Si ho letto la guida ma qualche dubbio in proposito. Grazie lo stesso.
Qualcun altro che mi possa dare una dritta riguardo al flash?
Grazie
chi la sta testando posti cosa non funziona o bug riscontrati, su XDA ormai non si riesce a capire più niente...
Q: What are the known issues?
A: Issues that I can remember:
Bluetooth
Video playback - many formats are not recognized or give errors
Video recording - especially HD
Vibration and haptic feedback can be better
Auto brightness
TVout
FMRadio
Some users lose network connection after sending a SMS (all on T-Mobile Austria it seems?)
Some users report photos on the external SD-card seem to get deleted
Issues when using the 2G/3G-Switch, which can only be solved by a wipe and reflash
Overheating problems, caused by some misbehaving app, most probably Mediascanner/DRM
USB host mode
ho capito ma quelle erano della prima versione, con questa nightly cosa è stato risolto effettivamente?
Allora eccolo, vi troverete in automatico anche il widget originale. :)
Download VoiceToGo.apk (comandi vocali Galaxy S2)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questa ROM è stupenda, se sistemassero il bluetooth sarebbe già stabile così per le mie esigenze.