CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 120 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1196
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io sto usando la kg2 e per ora non ho problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik70 Visualizza il messaggio
    Devo dire che stanno lavorando alla grande, chissà quando vedremo un relase stabile.
    Credo che quando sarà rilasciata una stable inizierà il supporto alla cm8... Cmq hanno già fatto un ottimo lavoro e dovrebbe anche procedere abb velocemente visto il quantitativo di donazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ne approfitto per farvi altre due domande:

1) avete ricalibrato la batteria con Battery Calibration dopo aver messo la Cyano?

2) Usate qualche task manager in particolare (visto che la Cyano non ne ha al contrario della stock)?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    2) Usate qualche task manager in particolare (visto che la Cyano non ne ha al contrario della stock)?
    Io uso Go Launcher che ha un task manager integrato. Di solito sono sconsigliatissimi i gestori di applicazini automatici.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì avevo sentito anche io che molti dev sconsigliano l'uso di task manager perchè se non settati bene fanno più casini che altro... sarei curioso di sapere con riscontri oggettivi quanto si risparmia in termini di batteria.

Comunque imho la Cyano come GUI è superiore a qualsiasi altra rom esistente (AOSP esclusa ovviamente), io non capisco proprio quelli che infarciscono le home e le docks di effetti sbrilluccicosi e gelatinosi che scimmiottano iOS, ci sono rom tipo Criskelo e SkyRom che secondo me sono di un trash imbarazzante.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

1) avete ricalibrato la batteria con Battery Calibration dopo aver messo la Cyano?

la batteria puoi ricariblarla anche da recovery...basta che cancelli le stats quando è carica al 100%

task manager non servono + già dalla 2.2...è consigliabile lasciar la gestione delle app al sistema operativo.
    erroneamente la gente crede che + ram usata, meno il sistema operativo è ottimizzato gira peggio.
    La cosa è in buona parte sbagliata.
    Le applicazioni è bene lasciarle anche se non usate in idle in ram, tanto non consumano energia, così all'occorrenza il sistema operativo basta che le svegli e le utilizzi diminuendo i tempi di attesa e l'energia consumata...visto che avviare le app richiede energia.
    Quello che molti erroneamente pensano che il fatto che il sistema rimane sempre attivo sia causato dalle troppe app in ram, il che non è vero.
    Usare task killer quindi non serve realmente e indubbiamente controllando sempre lo stato delle app consuma batteria.
    Io quindi vi sconsiglio di farne uso.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie per l'esauriente risposta!

Ma è normale che se riavvio con ROMmanager mi va su una recovery (4.0.1.5) e se lo mando in recovery al boot mi va su un'altra (4.0.1.4) ?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque imho la Cyano come GUI è superiore a qualsiasi altra rom esistente (AOSP esclusa ovviamente), io non capisco proprio quelli che infarciscono le home e le docks di effetti sbrilluccicosi e gelatinosi che scimmiottano iOS, ci sono rom tipo Criskelo e SkyRom che secondo me sono di un trash imbarazzante.
    La CyanogenMod è AOSP, con in più adw launcher

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    la batteria puoi ricariblarla anche da recovery...basta che cancelli le stats quando è carica al 100%

task manager non servono + già dalla 2.2...è consigliabile lasciar la gestione delle app al sistema operativo.
    erroneamente la gente crede che + ram usata, meno il sistema operativo è ottimizzato gira peggio.
    La cosa è in buona parte sbagliata.
    Le applicazioni è bene lasciarle anche se non usate in idle in ram, tanto non consumano energia, così all'occorrenza il sistema operativo basta che le svegli e le utilizzi diminuendo i tempi di attesa e l'energia consumata...visto che avviare le app richiede energia.
    Quello che molti erroneamente pensano che il fatto che il sistema rimane sempre attivo sia causato dalle troppe app in ram, il che non è vero.
    Usare task killer quindi non serve realmente e indubbiamente controllando sempre lo stato delle app consuma batteria.
    Io quindi vi sconsiglio di farne uso.

Quotone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per l'esauriente risposta!

Ma è normale che se riavvio con ROMmanager mi va su una recovery (4.0.1.5) e se lo mando in recovery al boot mi va su un'altra (4.0.1.4) ?
    Probabilmente vengono lanciati due percorsi diversi per accedere alla recovery.
    Io credo che sia meglio usare quella che si avvia con rom manager

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

In realtà la 4.0.1.5 sembra sia stata prima rilasciata e poi tolta, ma non ne conosco i motivi.

Pagina 30 di 120 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio